Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Scrivo qui per darvi la mia esperienza magari può essere d'aiuto per altri.
Ho giocato i 500 in singola su una partita dei mondiali Inghilterra-Usa, che tra l'altro ho perso il 25/11.
Ieri contatto il supporto e mi dicono che non ho diritto al bonus.
Avevo anche giocato una 50ina di euro alle slot. -
@tucumano per quanto riguarda eurobet come è andata?
-
scusate la domanda, quando leggo:
ATTENZIONE: Snai tende a limitare i conti gioco degli utenti saltuariamente. Consigliamo di completare questa offerta solo dopo aver letto la discussione nel nostro forum, accettando il rischio di non ricevere il bonus.
c'è il rischio che mentre faccio la scommessa mi "limitino" e quindi che perda i miei soldi sul conto? mi spiegate meglio?
c'è scritto di leggere sul forum ma non vedo nessuna pagina dedicata,
grazie in anticipo e scusate il disturbo
-
@riccardo140 i tuoi soldi reali non li perderai mai, se giochi comunque su partite di competizioni importanti non avrai generalmente problemi, ti abbiamo ora spostato il post nella discussione giusta
-
Questo post è eliminato! -
@Mandarino91x il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
@riccardo140 grazie mille
-
Ciao io avevo fatto una domanda in passato ma non mi è stata data risposta. Cosa succede se Snai decide di limitarmi l’account? Oltre a non ricevere i bonus intendo, non essendoci la possibilità di prelevare li perdo, o chiudendo il conto mi vengono rimborsati?
-
@HikariLN ti viene rimborsato sia il saldo prelevabile sia quello non prelevabile escludendo eventuali bonus
-
ciao a tutti vorrei sapere se è sconsigliato aderire ai vari altri bonus mentre si fa la benvenuto, scusate se la domanda è già stata posta ma oltre 8000 messaggi sono un problema da leggere. presumo di si ma vorrei conferma grazie a tutti
-
@dan74 sì lo sconsigliamo.
-
grazie per la risposta velocissima
-
@dan74 di nulla, ti svelo però un "trucco" per destreggiarsi tra i molti commenti: Ctrl+F (o command+F), in questo modo apri la ricerca all'interno della discussione e basta digitare una parola chiave per trovare ciò che stai cercando. In questo caso avresti potuto cercare "ricorrenti" per trovare moltissimi quesiti simili al tuo.
-
grazie mille farò tesoro
-
Buongiorno, snai è solito bloccare gli account durante la fase di sblocco del bonus benvenuto?
-
@Ivan1503 se ti limiti a giocare su partite di competizioni importanti non avrai problemi
-
@Chomp96 se mi hanno accreditato il bonus gold posso prelevare un pò alla volta? cosa succede se prelevo prima della fine dell'offerta?
-
@MultiG20 consigliamo come da guida di evitare di prelevare se possibile prima di aver concluso la promozione, potresti incorrere in limitazioni
-
Solitamente vengono rispettate le tempistiche della snai, poichè non mi è ancora arrivato il bonus gold e sono passati 7 giorni
-
@criptojivan03 i 7 giorni sono lavorativi, esclusi sabati e domeniche e festivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet