Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Sheebow confermo che funziona, ho fatto esattamente così e sono riuscito ad avere un profitto netto di 200,48€
-
@Staff-NinjaBet ciao a tutti, una domanda al volo:
Ho fatto la scommessa di 500€ e la bancata è risultata vincente.
Ora ho puntato in 2 scommesse l'importo bonus, la puntata è risultata vincente nella prima scommessa (terminata) ma il mio saldo è ancora a zero.. non posso rigiocare per il rollover la vincita della puntata bonus? Devo per forza ridepositare? -
@gianluca-irarref intendi che hai vinto la bancata del bonus? Perchè se vinci con il bonus gold su snai, avrai le vincite nel bonsu gold e devi usare quello per il rollover
-
@Davide ho vinto la puntata bonus (ahimé)
Nella sezione bonus vedo importo bonus 490€ e saldo 0€.. ma forse il problema è che sto facendo il check con la versione mobile, arrivato a casa provo con la versione desktop.. a voi risulta che si può rigiocare la vincita bonus per il rollover, vero? Quando inizio la prima puntata di rollover con i soldi della vincita della prima puntata bonus nell Oddsmatcher debo mettere modalità soldi reali, vero? -
Ciao ragazzi, con 860 euro di budget quanto dovrei depositare? e quanto sarebbe il guadagno? Grazie
-
@rinaldo-passa puoi depositare 100, il guadagno sarà di circa 70/80€
-
Buonasera, ho ricevuto questa mail da snai:
"Gentile Cliente,ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie."
Dato che avevo piazzato una scommessa che si conclude stasera, la scommessa sarà annullata? -
@simo9900 se tale scommessa era con i soldi reali, no, continuerà ad essere valida, se era invece quella con il bonus dovrai fare cash out su betfair per la bancata fatta
-
okok grazie
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto il messaggio dove mi dicono che mi hanno sospeso l'account... Dato che avevo 1300€ di soldi bonus, e mi bastava l'ultima puntata per completare il rollover, cosa posso fare?
-
@Simon232 Prega che ti sblocchino l'account entro 90 giorni altrimenti perderai i soldi scommessi sul bonus, hai bancato 1000€ su betfair?
-
@Heratax la puntata/bancata dovevo ancora farla, stavo entrando nel mio account Snai e mi è apparso il messaggio di sospensione, li sto contattando via mail ogni due giorni
-
@Simon232 Scusa hai detto che avevi 1300€ saldo bonus su snai, come lo hai ottenuto?
-
@Heratax scommettendo i 300€ di bonus Gold (ovviamente bancando), e "sfortunatamente" dovevo completare il rollover, dato che tutte le puntate che ho fatto le ho vinte sul bookmaker
-
@Simon232 mettiti l anima in pace.... 99% son soldi persi
-
Ciao ragazzi, ho eseguito tutti i punti ma al punto 5 ho scommesso come c'è scritto ma snai mi ha scalato i soldi reali e non quelli del bonus. Che posso fare? Grazie
-
@rinaldo-passa avevi attivato il bonus gold nella schedina tramite apposito interruttore?
-
@Simon232 si come ti ho già detto sfortunatamente hai il 90% di probabilità di perdere i soldi poichè il saldo bonus scade dopo 90 giorni se non lo completi, a differenza di quello reale che puoi prelevarlo con la chiusura del conto, il blocco è di 180 giorni, quindi a meno che non te lo sblocchino in tempo perderai i soldi
-
@Davide Ecco cosa ho sbagliato, Che posso fare adesso?
-
@rinaldo-passa dovrai bancare in modalità Normale quella scommessa se ha preso solo saldo reale.
Poi potrai giocare il bonus in modalità RF su di un'altra partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet