Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Simon232 mettiti l anima in pace.... 99% son soldi persi
-
Ciao ragazzi, ho eseguito tutti i punti ma al punto 5 ho scommesso come c'è scritto ma snai mi ha scalato i soldi reali e non quelli del bonus. Che posso fare? Grazie
-
@rinaldo-passa avevi attivato il bonus gold nella schedina tramite apposito interruttore?
-
@Simon232 si come ti ho già detto sfortunatamente hai il 90% di probabilità di perdere i soldi poichè il saldo bonus scade dopo 90 giorni se non lo completi, a differenza di quello reale che puoi prelevarlo con la chiusura del conto, il blocco è di 180 giorni, quindi a meno che non te lo sblocchino in tempo perderai i soldi
-
@Davide Ecco cosa ho sbagliato, Che posso fare adesso?
-
@rinaldo-passa dovrai bancare in modalità Normale quella scommessa se ha preso solo saldo reale.
Poi potrai giocare il bonus in modalità RF su di un'altra partita
-
@Heratax 1300€ persi?! Chiudiamo in bellezza l'anno
-
Ciao a tutti, il bonus posso splittarlo in più scommesse? facendo così e scommettendo su partite di giorni o orari differenti serve molta meno liquidità su Betfair.
-
@tonipovi la prima giocata no, quelle successive (in caso di vincita) sì.
-
@Anonymous intendo l'importo del bonus gold posso giocarlo su più scommesse e devo puntarlo tutto in una volta? Inoltre forse oltre 15 anni fa ho avuto un conto snai possibile che mi abbiano ancora nei loro sistemi e quindi non mi accreditino il bonus per tale motivo?
-
@Simon232 Si purtroppo questo è il rischio di snai, sei stato davvero sfortunato, prova a contattarli sempre chiedendo lo sblocco del conto
-
Buongiorno a tutti, io ho da poco iniziato a giocare su snai. Verificato il conto, piazzato 500 euro di scommessa e sono in attesa di bonus gold 300 euro. Oggi con un deposito di 100 mi regalano 15 euro. C'è qualcuno di voi che in attesa del bonus gold iniziale ha sfruttato altre promozioni? Oppure devo fare il bravo giocatore tranquillo in attesa del bonus gold per evitare strani sospetti? Qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione? Fatemi sapere perché questi 15 euro di oggi non vorrei lasciarglieli. Grazie
-
Scusate ma dove vedo se la promo è attiva sul mio conto? Ho creato l’account e validato, ma prima di versare vorrei avere evidenza della promo..
-
La dovevi selezionare durante l'iscrizione @checcels
-
@Simon232 ma si sa perché ti hanno bloccato il conto?
-
@Pennywise461 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
La dovevi selezionare durante l'iscrizione @checcels
Fatto fatto, la vedo nella sezione "Bonus"...iniziato ora la promo con le scommesse del denaro reale...
comunque sono @cecchels -
Ciao a tutti, quanto consigliate di depositare per "non entrare nell'occhio"?
-
@danisbankerr non ce un valore specifico che ti faccia evitare di dare nell'occhio, in generale come regola base consigliamo di limitarsi a giocare su partite di competizioni importanti, ed evitare di prelevare fino al termine dell'offerta
-
Raga qualche novità a riguardo? qualcuno è riuscito di recente a fare la benvenuto?
-
Il mio account è stato sospeso, senza aver fatto nulla. Ho aperto ieri il conto gioco e non ho fatto alcun movimento, aspettando oggi per le partite. Oggi mi è arrivata l’email della sospensione del mio conto gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet