Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
io ho giocato il deposito il 30 dopo mezzanotte e ancora niente, mi è arrivato solo quello da 5 euro
-
É possibile sfruttare la giornaliera di oggi con quella di benvenuto facendo un unico deposito con il codice? @Staff-NinjaBet
-
@Narcoz no, andrà fatto prima il deposito per la benvenuto, e successivamente quello con codice per la ricorrente
-
ho piazzato la scommessa dei 500€ a quota 1,09. C'è una maniera per avere ancora il bonus oppure è persa?
-
@jackryan se la scommessa si conclude entro i 5 giorni puoi attendere la sua conclusione e giocare nuovamente i 500€ dalla sua eventuale vincita, se sarà perdente dovrai depositare e giocare altri 500€, se invece si gioca oltre i 5 giorni dovrai depositare e giocare altri 500€
-
scusate leggo nei termini e condizioni del bonus su snai:
Il Bonus GOLD verrà accreditato solo ai Nuovi clienti che abbiano giocato l’intero importo del loro primo deposito ad una quota pari o superiore a 1.25 entro 5 gg dalla data del primo deposito. Si parla di primo deposito.
La partita scommessa si gioca il 19 gennaio; devo depositare nuovamente altri 500€? sconsigliate il contatto con assistenza snai? -
@jackryan siccome devi giocare 500€ entro i primi 5 giorni ti tocca depositare nuovamente 500€. Proprio come ti ha spiegato lo staff sopra.
-
il deposito e la scommessa li devo fare subito ovvero entro 5 giorni dal deposito?
-
@jackryan il deposito entro 30 giorni dall'apertura del conto, la scommessa entro 5 giorni dal deposito
-
Questo post è eliminato! -
@caarmix ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
io ho giocato il deposito il 30 dopo mezzanotte e ancora niente, mi è arrivato solo quello da 5 euro
normale??
-
@caarmix nwes? seguo
-
-
@caarmix Semplicemente non ti hanno ritenuto idoneo per ricevere il bonus... Capitato a tanti, anche io, depositato il 5, a oggi ancora nulla... Quindi credo pure io limitato sulla benvenuto
-
@caarmix pure io aspetto dal 2.... mi sa che ce lo siam persi, ormai è passato troppo... aspetto ancora fino a lunedì poi prelevo...
-
@caarmix pure io aspetto dal 2.... mi sa che ce lo siam persi, ormai è passato troppo... aspetto ancora fino a lunedì poi prelevo...
-
@Hyperion ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
sisi a me hanno detto che non me lo daranno
-
Ciao ragazzi; scusate, magari domanda già fatta ma tra i 1000 messaggi non riesco a trovare risposta!
I 500€ vanno piazzati su un'unica scommessa o meglio dividere in 5 da 100€?Grazi
-
@NiNjaVandò puoi piazzarli in più scommesse senza problemi, è consigliabile farlo
-
@Anonymous Grazie!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet