Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@NinjaMarco-0 snai è il peggiore sotto questo punto di vista, generalmente tutti gli altri book non fanno queste cose. forse eurobet le fa. sei stato anche fortunato se puoi ancora accedere al conto, ogni tanto capita che ti bloccano il conto con i tuoi soldi dentro e il bonus in scadenza e si rischia di perdere parecchio.
-
Quindi in sostanza mi metto già l'animo in pace che non riceverò il bonus? ahahahah
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@NinjaMarco-0 devi solo attendere, il bonus arriva nel migliore dei casi dopo 7 giorni lavorativi
Al momento dell'iscrizione al bookmaker nella scelta del bonus iniziale era già presente il codice BB_SPORT quindi non ho scelto nessun bonus ed ho proseguito con l'iscrizione......Ho fatto bene? Inoltre ho utilizzato un browser che ho utilizzato per loggarmi in altri bookmaker (cancellando comunque prima tutta la cronologia ed i cookie), va bene o potrebbero esserci più problemi per la ricezione del bonus?
-
@Freddie Perfetto. Grazie delle risposta. Ultimo dubbio..Gioco prima il bonus di 5 euro o piazzo prima la scommessa con soldi reali per l' erogazione del bonus da 300?
-
@Babalu85 è indifferente ma il bonus verrà preso per primo in automatico, se hai già depositato.
-
La RF 300/120 posso dividerla?
-
@soffosnaf no, non si dividono le RF.
-
Buongiorno. Non riesco a depositare su Snai. Una volta inseriti tutti i dati della carta non trovo nessun pulsante con cui procedere. Ho provato con 2 browser diversi ed ho lo stesso problema.
-
@Babalu85 vai di control + o -
-
@Maradona Che intendi? inserisco i dati e poi premo ctrl +?
-
@Babalu85 il pulsante è probabilmente presente al di fuori della finestra visibile, quindi il suggerimento era di diminuire lo zoom del browser per farlo comparire
-
@Davide tutto chiaro. grazie mille
-
Ciao, va bene anche giocare prima i 5 euro bonus e poi depositare i 500?
-
@girene si va bene
-
buongiorno, sapete l' indirizzo email dove mandare il documento su snai ?
-
@antro1978 puoi inviarli alla mail [email protected]
-
ma si possono caricare direttamente sul sito o posso farlo solo in fase di registrazione ?
-
@antro1978 ci risulta sia possibile farlo anche direttamente sul sito, ma ovviamente essendo già registrati non ci è possibile ora verificare l'esatta eventuale ubicazione di questa possibilità, ma non dovrebbe comunque essere difficile da individuare se presente
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@girene si va bene
La Liga Portoghese può essere considerata un campionato maggiore? Se per la qualificante si divide l'importo e si piazza una scommessa anche su di essa potrebbe andare bene?
-
@Dreamer si, puoi usarla senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet