Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Salve, avrei un dubbio da porvi.
Ma perché devo giocare il bonus in RF (ho letto la guida ma comunque non ho capito), cosa cambia se mi comporto come su bet365, cioè io gioco in modalità Bonus e se vinco su Snai semplicemente la rigioco cercando di perdere ed uscire. Forse perché se si e molto sfortunati si rischia di arrivare a 8x e quindi ci vorrebbero troppi soldi per bancare? -
@Peppino-0 si gioca in rf per bilanciare meglio i guadagni nel caso si entri nel rollover, essendo questo rollover più alto di quello ad esempio di bet365
-
@Chomp96 E questo piu o meno lo capito pero non capisco il funzionamento. Ora ti faccio un esempio per farti capire cosa ho capito io. Se facciamo finta io abbiamo fondi infiniti, a me non mi cambierebbe niente fare con RF o meno perché tanto qualunque somma ci sia da bancare per me non e un problema. E questo il senso?
-
@Peppino-0 no, non è questo il senso, la modalità rf serve per bilanciare i guadagni sia se perdi subito il bonus, sia se vinci e devi completare il rollover, ma vincendo e completando il rollover guadagni di più non perché ti viene richiesto un budget minore, ma perché sbilanci i guadagni a favore di questo caso, così che quando completando il rollover avrai delle perdite non erodi troppo del tuo guadagno, il budget non centra niente, ovviamente il budget devi averlo a disposizione per come indicato nella guida altrimenti puoi avere problemi a prescindere dalla strategia che utilizzerai, ti invitiamo a leggere semplicemente l'esempio del calcolo del guadagno nel punto 5 della guida
-
Non capisco hahahaha, mi sfugge qualcosa ma non riesco a capire cosa. Mi dedo leggere le guide attentamente, pure quella del rollover che forse e la che mi sono perso.
-
@Peppino-0
guarda te la faccio facile
giochi in modalità normale/bonus.
vince la bancata.
dei 300 hai vinto il 95% della tua puntata, quindi 285. hai guadagnato 285 ed è finito lo "strazio"
MA
vince la puntata, magari a 5 di quota.
hai vinto 285 perchè il punta/banca bilancia tutto
MA
a questo punto devi giocare altri 2100 di cui perderai il 5% circa.
quindi perderai 105 euro
quindi il tuo guadagno sarà 180 circacon la modalità RF come l'hanno bilanciata, avrai CIRCA lo stesso guadagno sia se vinci che se perdi la puntata del bonus
-
Questo post è eliminato! -
@anghelito ora ho capito grazie mille :). Quindi giocando in modo "normale" si guadagna di più ma si prendono molti più rischi. O una domanda ora che non c'entra niente ma Rollover x8 (max 2400€) significa che io devo arrivare a 2400€ per poter prelevare il bonus o rigiocare 8 volte il bonus ?
-
@Peppino-0 significa arrivare a 2400€ giocati in tutto con il bonus gold per poterlo prelevare. Chiaramente se perdi prima tutto il saldo bonus non dovrai finire il rollover.
-
@Peppino-0 si guadagna di più se vince la BANCATA. se vince la PUNTATA guadagni MOLTO MENO
Se calcoli che punti 300 euro a quota 4 o 5 avrai 1200-1500 che sono bonus
se gia vinci il 30% delle puntate successive sei a 2000 circa
Ma come dice davide, per andarti bene dovresti perdere TUTTO il bonus che hai vinto con la puntata, ma si tratta comunque di quote relativamente basse quindi difficile -
Capito, grazie.
-
@Babalu85 arrivato alla fine?
-
@manuel1010 Si... Si.. Guadag
nato bene -
ragazzi io ho appena completato il rollover ed attualmente ho 1900euro nel saldo prelevabile ,come mi consigliate dividerli per non prelevarli tutti insieme
es. in due volte 800/800 puo andare bene per non corrrere il rischio di essere bloccato? -
@giulio-ped preleva tutto tanto anche se ti bloccano l'hai completato, i soldi li avrai sempre
-
Ragazzi sapete come si fa ad annullare un prelievo tramite voucher ? è troppo grande e vorrei annullare e farne 2 più piccoli perché l'agenzia trova difficoltà ad avere i contanti
-
@giulio-ped fai prelievi settimanali da 500€ al massimo, evitando di prelevare nei giorni in cui ci sono promo sul deposito. Tienitela cara Snai, vista la frequenza con cui offre promozioni ricorrenti.
-
gia avevo fatto richiesta di un prelievo di 900euro,perche mi era stato detto potessi prelevale tutto insieme,che faccio lo annulo?
perche tra laltro non mi e nemmeno chiaro perche il prelievo e in sospeso -
@giulio-ped Al posto tuo annullerei il prelievo, a meno che tu non abbia urgenza di liquidità, e proverei a rifarlo nei prossimi giorni. Snai è abbastanza suscettibile riguardo i prelievi corposi, troverai diverse testimonianze di conti sospesi a seguito di richieste di prelievo. Hai preferito seguire il consiglio di chi ti diceva che, anche se ti bloccano, avrai comunque i tuoi soldi, non pensando al fatto che da limitato perderesti gran bei guadagni dalle ricorrenti. La prossima volta, non limitarti a seguire il primo consiglio che ti viene dato nel forum... come ben saprai il mondo è bello perché variegato ed avariato
P.S. il prelievo risulta un sospeso perché viene processato nell'arco di almeno 24 ore, fino a quando non viene liquidato risulta in sospeso -
@giulio-ped il mio consiglio spassionato non è tanto relativo agli importi (personalmente prelevo sempre a botte di 2-3k) quanto al fatto di non svuotare mai completamente il conto (cosa che, appunto, non faccio mai) lasciandovi una somma compatibile con l'usuale volume giocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet