Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Salve ragazzi mi scuso se questa domanda già e stata fatta ma non sono riuscita a trovarla. per il deposito qualificante di 500 euro bisogna depositare tutto in un unica soluzione o si possono fare tipo 2 ricariche da 250? il centro snai vicino a dove abito ha superato i limiti e mi può fare massimo 250-300 e allora avevo pensato di farne 2
-
@manuel1010 il deposito deve essere unico, non puoi dividerlo, altrimenti riceverai un bonus in base al primo deposito fatto
-
salve...appena iscritto ho inviato i documenti e il conto è gia' stato identificato ( ho ricevuto la mail)..mi conviene aspettare che mi danno i 5 euro di bonus o gia' posso caricare i 500 euro?
-
@angy83 puoi volendo già caricare i 500€ senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie
-
per la seconda volta che provo a prelevare su carta revolut, mi viene cancellato il prelievo. Il conto è convalidato ed ho completato la benvenuto. Qualcuno ha consigli su come poter prelevare con revolut? grazie mille
@Xeviatan tu sei esperto riguardo l'utilizzo di revolut, se sai qualcosa te ne sarei grato. Ti scoccio un ultima volta in più: vorrei usare revolut anche per eurobet, può esserci qualche scocciatura anche li? grazie mille veramente
-
@TheRevenant se la metti nel wallet di Apple Pay funziona, quindi la risposta è che non dipende dalla carta di per sè..e si può fare. Se puoi usarla per depositare poi prelevi tranquillamente (su snai non ho provato, perché preferisco metodi usare più veloci quando possibile, ma ho verificato solo per vedere se funzionava).
ps: una causa banale può essere che non l'hai abilitata ai siti di scommesse; è un'impostazione un po' nascosta dell'account, che magari puoi controllare.
-
Ciao! Sto facendo il rollover, (2400€) e visto che vedo che è molto facile che Snai banni, dovrei scommettere poco per volta, come 1 al giorno, o posso anche farne il più possibile nel minor tempo possibile? Grazie.
-
@alesscim non sono arrivato al rollover purtroppo mi hanno seccato prima quindi non saprei ahahah
In ogni caso se fossi in te scommetterei subito tutto su campionati maggiori (opinione mia, non è detto che sia la cosa giusta)
-
@alesscim consigliamo per sicurezza di fare più giocate diluite nel tempo, senza fretta e sfruttando le partite maggiori di questi giorni
-
ciao , ieri mi sono iscritto, conto verificato velocemente...e ho giocato in tutto 300 euro ieri....
oggi ho ricevuto la 5 euro di bonus, come devo muovermi ora?...gioco la 5 euro in maniera separata e poi faccio le restanti giocate per raggiungere le 500 euro di giocate? -
@angy83 si, gioca separatamente i 5 e poi il resto per arrivare a 500€ di saldo giocato
-
@Davide ok grazie
-
@Davide
è rischioso se gioco 1000 tutti in una volta, ma sulla champions league? dopo aver fatto due scomesse questa domenica poi -
@alesscim in linea di massima no, ma devi anche trovare una quota che abbia quella liquidità, e solitamente filtrando per liquidità più alte avrai rating minori, e quindi perdite più alte
-
@Chomp96 Si grazie ho già preso in considerazione liquidità e rating. Grazie per la risposta!
-
@TheRevenant Avevi depositato con la visa virtuale di revolut?
Sei riuscito poi a prelevare con la carta? -
il rollover si vede fare col rimborso o normalmente?
-
@giup99 normale, se hai vinto la rf i guadagni sono già inclusi, devi solo perdere tutto o giocare fino a 2400 (se hai depositato 500).
-
Buonasera a tutti,
scusate l'ignoranza ma cosa significa questa mia situazione ?
Il saldo del mio conto è = a ZERO, ma il Rollover non completato e scadente in Luglio 2023.
Devo comunque completare il Rollover ?
E se non lo completo cosa accade alla scadenza se avrò sempre saldo ZERO ?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet