Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@angy83 si, gioca separatamente i 5 e poi il resto per arrivare a 500€ di saldo giocato
-
@Davide ok grazie
-
@Davide
è rischioso se gioco 1000 tutti in una volta, ma sulla champions league? dopo aver fatto due scomesse questa domenica poi -
@alesscim in linea di massima no, ma devi anche trovare una quota che abbia quella liquidità, e solitamente filtrando per liquidità più alte avrai rating minori, e quindi perdite più alte
-
@Chomp96 Si grazie ho già preso in considerazione liquidità e rating. Grazie per la risposta!
-
@TheRevenant Avevi depositato con la visa virtuale di revolut?
Sei riuscito poi a prelevare con la carta? -
il rollover si vede fare col rimborso o normalmente?
-
@giup99 normale, se hai vinto la rf i guadagni sono già inclusi, devi solo perdere tutto o giocare fino a 2400 (se hai depositato 500).
-
Buonasera a tutti,
scusate l'ignoranza ma cosa significa questa mia situazione ?
Il saldo del mio conto è = a ZERO, ma il Rollover non completato e scadente in Luglio 2023.
Devo comunque completare il Rollover ?
E se non lo completo cosa accade alla scadenza se avrò sempre saldo ZERO ?
Grazie -
@SteveTurbina non lo devi completare in quanto hai interamente perso il saldo bonus Gold, a scadenza ti dirà semplicemente scaduto
-
@Viserion333 Invece se per qualche motivo effettuo un nuovo versamento ed alla scadenza del bonus avrò saldo maggiore di zero cosa accadrebbe alla scadenza del bonus di benvenuto ?
-
@SteveTurbina ma aspetta leggo che di saldo attuale hai 19.40€, allora devi giocare quei 19.40, arrotondando a 20€ , e se perdi hai finito, se vinci devi continuare
-
Si devo finire di scommettere il bonus residuo di 19,40€ ma mettiamo che perdo anche quello....
e vado a saldo = ZERO.... se poi per qualche motivo (esempio bonus su nuovo deposito) effettuo un nuovo versamento ed alla scadenza del bonus avrò saldo maggiore di zero cosa accadrebbe alla scadenza del bonus di benvenuto non completato
? -
@SteveTurbina nulla, alla scadenza ti viene stornato solo il bonus Gold che non hai rigiocato 3 volte, ma se lo azzeri non hai di questi problemi
-
@Viserion333 Perfetto ora ho capito grazie 1000
-
Ciao, mi sapreste dire se vale la pena provare a fare quest' offerta o se la maggior parte di chi ci ha provato ultimamente è stato limitato o gli è stato chiuso il conto? Inoltre avete dei consigli pratici, oltre ad usare un altro browser, per ridurre al minimo il rischio di essere limitati?
Scusate se faccio domande già fatte in precedenza ma vedo che ci sono piu di 9k messaggi.
Grazie in anticipo -
Buona sera una volta conclusa l'offerta ( ho perso il bonus gold su Snai alla prima giocata ) posso prelevare il saldo in tranquillità ? esiste ancora il rischio che mi limitano il conto ? e in quel caso cosa succede, perche ormai sono tutti soldi miei prelevabili ....Grazie a ch mi risponderà
-
@DanCo_97 Gioca solo sulle competizioni importanti. Se dovrai fare il rollover scommetti un po' alla volta facendo passare 2 giorni circa tra una scommessa e un'altra.
Non prelevare mai. Preleva solo a scommessa finita e poco per volta facendo passare sempre qualche giorno tra un prelievo e un altro. -
@carlo1998 Ciao, se i tuoi soldi sono sull'exchange (betfair o betflag) certo che puoi prelevare.
Snai non ti dirà nulla, se hai 0 sul loro conto -
Salve, volevo chiedere per sbaglio ho effettuato una puntata pari ad 1/5 del deposito su snai su una partita con quota minore di 1.25.
Posso ottenere lo stesso il bonus semplicemente facendo un'altra scommessa dello stesso valore (1/5) a quota >= 1.25 e le altre 4 rimanenti da 1/5 del deposito l'una?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet