Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Mister85 il bonus gold di benvenuto dura 90 giorni, entro i quali devi aver finito tutto il rollover
-
grazie mille
-
entro quanto tempo devo scommettere tutto il deposito per ricevere il bonus?
-
@DanCo_97 entro 5 giorni dal deposito
-
@Chomp96 quindi se al quinto giorno dal deposito non ho scommesso tutto il deposito da 500 avrò perso bonus gold da €300?
-
URGENTE
il deposito l'ho fatto il 10/05 alle ore 16:45. Ho ancora la possibilità di farmi accreditare il bonus gold se scommetto entro quell ora di oggi 15/05? @Staff-NinjaBet @Chomp96 @nize
-
@Freddie @Davide scusate se vi taggo tutti ma ho urgenza di sapere se ho gia perso il bonus gold da 300 e quindi evitare di perdere altri 15 euro o se sono ancora in tempo per poter scommettere tutto il deposito, e se si basta scommetterlo o c'è anche bisogno che la partita finisca entro 5 giorni?
Grazie e scusate ancora
-
@DanCo_97 secondo me si, ma non escludo che valga fino alla mezzanotte del 15. Se pensi che dovevi scommettere entro il 14 non direi proprio.
I tec dicono che basta giocarlo entro 5gg, non refertarlo. -
ho fatto il tentativo e piazzato l'ultima scommessa. speriamo bene
-
@DanCo_97 non ne ho idea
-
@DanCo_97 generalmente no, dovresti essere andato oltre il periodo limite, prova comunque ad attendere il lasso di tempo necessario, e se non arriva il bonus prova a scrivergli al riguardo
-
Le scommesse possono terminare oltre i 5 giorni?
-
@giovimike si
-
@Chomp96 nel caso di limitazione è possibile prelevare con PayPal?
-
@giovimike dipende dal tipo di limitazione, se il tuo conto non verrà effettivamente bloccato potrai prelevare con paypal senza problemi
-
@Chomp96 invece nel caso in cui viene bloccato? Nel caso in cui non si riceve il bonus il conto viene limitato o bloccato?
-
@giovimike in quel caso sarà necessario prelevare via bonifico bancario fornendo un iban
-
@Chomp96 e la limitazione comporta il blocco?
-
@giovimike quella limitazione si
-
Ho appena ricevuto il bonus gold di 300 euro, da questo momento ho 90 giorni per giocarlo la prima volta, ed eventualmente completare il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet