Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Redrevenger26-0 pari al valore del bonus, se quindi lo stai sfruttando al massimo metti 300 come liquidità
-
@Chomp96 grazie
-
è questo il bonus di 5 euro sport a cui si fa riferimento nella guida? -
@Redrevenger26-0 si esatto
-
@Chomp96 stavo pensando a una cosa, se dopo aver depositato i 500€, scrivo al servizio clienti Snai per chiedere aiuto sulla promozione così da fare finta di essere un qualsiasi giocatore, ha senso oppure perdo solo tempo?
-
Ho effettuato una scommessa da 100 (volevo spezzare in più scommesse il deposito), ma mi sono accorto che ha preso anche i 5 di bonus. Questo inficia sul proseguimento della promozione?
-
@Redrevenger26-0 in generale conviene contattare il meno possibile l'assistenza clienti salvo non sia strettamente necessario per non dare nell'occhio
-
@AnnibaleBarca no, nessun problema, tuttavia assicurati di giocare anche i 5€ che avanzeranno poi, devi giocare tutto il deposito
-
Ho depositato i 500€ domenica scorsa li ho giocati in più scommesse entro i 5 giorni, ad oggi non ho ancora ricevuto il bonus gold, mi conviene contattare l'assistenza?
-
@gabrieldap non sono ancora passati 7 giorni lavorativi, attendi martedì-mercoledì prossimo
-
@Davide Posso ancora sperare di riceverli?
-
@gabrieldap più passano i giorni più si abbassa la probabilità, ma la speranza è l'ultima a morire
-
@gabrieldap in realtà snai non eroga mai il bonus prima della scadenza dei 7 giorni, nel tuo caso ne sono passati appena 5
-
Prima di iscrivermi a SNAI ho controllato con l'Oddsmatcher; siccome devo scommettere 500 la mia impressione é che convenga molto di piú usare il Dutcher e contropuntare; nelle simulazioni vedo che al massimo perdo 12 euro.
Conviene sempre scommettere nei campionati principali? -
@Orzocco certo, conviene scommettere sui campionati maggiori, cosa che puoi comunque fare anche con il dutcher, per diminuire al minimo il rischio di limitazione
-
A2 di basket italiana come viene considerata?
-
@Orzocco assolutamente da non fare
-
serie B di calcio italiana invece?
-
@Orzocco già meglio, ma mi concentrerei su serie a, premier, liga, Bundesliga, le varie coppe
-
Buongiorno l'oddsmatcher di Snai mi da "nessun risultato" se uso come sito per Bancare Betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet