Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Quando provo a loggarmi mi dice "parametri in ingresso errati" anche se sono sicura che i dati siano corretti, è questo il messaggio che preannuncia il fatto di esser stati bannati?
-
@giada4096 riscontri ancora questo problema?
-
@Chomp96 no, ora mi entra regolarmente
-
ciao ragazzi. volevo registrarmi a snai ma ho letto che tende a limitare i conti saltuariamente. volevo capire alcune cose:
il blocco avviene subito la registrazione oppure può avvenire anche durante il bonus?
se viene bloccato il conto con delle partite in corso con saldo reale, queste resteranno valide? per regolarmi con eventuali cashout su betfair
in quanto tempo generalmente restituiscono il saldo? -
@ematdg per alcuni avviene al momento della registrazioni, ad altri anche in un secondo momento, le scommesse fatte con saldo reale saranno comunque pagate se vincenti, per quanto riguarda la restituzione del saldo sono 180 giorni di default ma a qualcuno è stato restituito prima dopo aver contattato snai via mail (non ricordo quale mail bisogna contattare)
-
qual'è la quota minima a cui posso scommettere il bonus? quanto tempo a disposizione ho per giocarlo?
-
@Pipa77 è tutto scritto nella guida, la quota minima è di 1,5, e hai tempo 90 giorni dalla ricezione, ti consigliamo di provare a rileggere la guida anche per la modalità con cui va giocato la prima volta il bonus se ancora non lo hai fatto
-
Ciao
Nel piazzare la scommessa con il deposito, va bene scommettere l'intera somma entro 5 giorni e anche se su un evento dopo la scadenza dei 5 giorni? o deve essere conclusa entro i 5 giorni?
@Staff-NinjaBet -
@DanCo_97 basta giocarlo entro 5gg
-
@DanCo_97 confermo che basta giocarlo entri i 5 giorni, le partite possono terminare anche dopo
-
@Davide ma se doposito 500 euro posso anche non giocarli e il bonus mi viene accreditato o devo giocarli?
-
come faccio a selezionare i 5 euro bonus per la scommessa senza che mi prenda quelli del deposito?
-
@DanCo_97 una volta che li ricevi fanno parte del tuo saldo, non c'è da selezionare nulla
-
@Gianmarco05 Ti ri-consiglio di leggere la guida (stesso consiglio della discussione di Leovegas...), prima di affrontare offerte impegnative, nel tuo interesse.
Come dice la sez. 3:
"Per ricevere il bonus è necessario scommettere l’intero saldo depositato entro 5 giorni dal deposito, a quota minima di 1.25." -
Mi sono registrata giovedì 21 settembre ed ho seguito ogni passo della guida ma ancora non ho ricevuto comunicazioni riguardanti il bonus da 300 euro.. voi sapete se in caso di mancato ricevimento si riceve una comunicazione sul sito o meno?
-
@giada4096 è generalmente ancora presto, possono passare fino a 7 giorni lavorativi dopo aver depositato e piazzato le qualificanti, dovrai quindi attendere
-
@giada4096 sotto il saldo ti appare un 300 nel saldo dei bonus gold (se guardi dall'app). Altrimenti nel browser ti tocca guardare i dettagli del saldo dal tuo profilo.
-
quanto tempo ho a disposizione per poter giocare il bonus da 300 prima che scade? @Staff-NinjaBet
-
@DanCo_97 come da guida hai 90 giorni di tempo per usarlo e completarne l'eventuale rollover
-
Grazie! Invece nel caso in cui per giocarlo volessi fare giocate da 50, 100 o 150 come dovrei filtrare per RF? inserisco comunque 300/120?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet