Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Qualcuno ha mai avuto problemi di sospensione/blocco bonus durante il rollover di quest'ultimo? Perché se capitasse sarebbe davvero un problema, specie se venisse bloccato il bonus prima dell'ultimo rollover! Grazie Mille!
-
@DanielSanJr in genere no, salvo che non si "combinino" cose al limite dell'illegale. I controlli solitamente avvengono entro i primi 30 giorni e nel dettaglio o prima di ricevere il bonus o durante il primo prelievo. Nel dubbio per limitare qualsiasi rischio è sconsigliato prelevare nei primi 30 giorni di vita del conto. In ogni caso, avendo a disposizione ben 90 giorni di tempo per finire il rollover, si ha il tempo sempre per farselo sbloccare e terminare il bonus
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@DanielSanJr in genere no, salvo che non si "combinino" cose al limite dell'illegale. I controlli solitamente avvengono entro i primi 30 giorni e nel dettaglio o prima di ricevere il bonus o durante il primo prelievo. Nel dubbio per limitare qualsiasi rischio è sconsigliato prelevare nei primi 30 giorni di vita del conto. In ogni caso, avendo a disposizione ben 90 giorni di tempo per finire il rollover, si ha il tempo sempre per farselo sbloccare e terminare il bonus
Grazie Davide e quanto tempo si ha per depositare e piazzare la qualificante o le qualificanti?
-
@DanielSanJr 30 giorni dall'iscrizione per fare il deposito, 5 giorni dal deposito per piazzare le qualificanti
-
Questo post è eliminato! -
è possibile aver fatto più di 220 di profitto? (tipo 235 o 240)
-
@DanCo_97 hai fatto una rf a 80%?
-
una RF 63 % e rating a 95%
-
@DanCo_97 quello è il valore stimato seguendo la guida, e se hai vinto su betfair lo puoi sapere con certezza.
-
ho vinto alla prima scommessa il bonus gold su betfair (267€) senza dover fare il rollover e il pt mi da 255 di guadagno con 20 di perdita per le giocate del deposito.
-
@DanCo_97 ottimo. Se vuoi puoi postare il calcolatore coi valori, e comunque per conferma nella guida è spiegato con esempi proprio questo calcolo. Al massimo fai un confronto e se non ti torna qualcosa chiedi.
-
daje grazie!
prima giocata da 100, 2a 150, 3a 50, 4a 100 5a 50 e bonus gold
-
@DanCo_97 il calcolo è giusto, hai trovato la partita che ti serviva (ti è andata bene con l'autogol, così hai fatto in fretta).
-
Il 25 mi sono iscritto a snai ho ho fatto registrazione tramite spid , ho fatto subito la scommessa da 500 (persa), le istruzioni dicono che entro 7 giorni lavorativi dovrebbe arrivare il bonus!! ormai sono gia passati 7 lavorativi ,mi hanno dato solo i 5 euro bonus inziali.. ho giocato qualche euro alle slot una fatto una multipla cosi a caso . ma nisba...
Oggi ho fatto una puntata sul tennis da 80 , quindi non sono stato limitato ma il Bonus??!!devo sentire l'assistenza? -
@CriCesar prova a scrivere si
-
Buongiorno, scusate ma non mi è chiara una cosa. Dalla guida mi pare di capire che la scommessa con il Bonus Gold (che nell'esempio è di 300) deve essere piazzata in modalità RF. Cosa succederebbe se scegliessi il match con il rating maggiore?
Ed inoltre, se questa prima puntata (delle 8x) risultasse vincente su SNAI, perchè dovrei piazzare le altre in modalità normale?
Grazie a chi mi chiarirà questo aspetto. -
@lucentsound va piazzata in rf così da avere buoni guadagni anche se si entra nel rollover, con le conseguenti perdite qualificanti, per la seconda domanda, ovviamente il guadagno lo ottieni solo la prima volta che giochi il bonus, tutte le giocate successive sono giocate che fai riutilizzando il tuo saldo, il bonus non si moltiplica ovviamente, per cui le successive giocate andranno fatte in normale, come in ogni singolo rollover
-
@Chomp96 Grazie del chiarimento
-
ciao ragazzi. la registrazione con spid è preferibile o sconsigliata ai fini della promozione? o addirittura non è valida ?
-
Buongiorno, io ho eseguito tutti i passaggi ma non mi é stato caricato il bonus da 300 euro dopo 7 giorni lavorativi. Ho contattato l'assistenza e mi é stato detto che non ho rispettato i termini e condizioni. É successo anche a voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet