Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@lucentsound va piazzata in rf così da avere buoni guadagni anche se si entra nel rollover, con le conseguenti perdite qualificanti, per la seconda domanda, ovviamente il guadagno lo ottieni solo la prima volta che giochi il bonus, tutte le giocate successive sono giocate che fai riutilizzando il tuo saldo, il bonus non si moltiplica ovviamente, per cui le successive giocate andranno fatte in normale, come in ogni singolo rollover
-
@Chomp96 Grazie del chiarimento
-
ciao ragazzi. la registrazione con spid è preferibile o sconsigliata ai fini della promozione? o addirittura non è valida ?
-
Buongiorno, io ho eseguito tutti i passaggi ma non mi é stato caricato il bonus da 300 euro dopo 7 giorni lavorativi. Ho contattato l'assistenza e mi é stato detto che non ho rispettato i termini e condizioni. É successo anche a voi?
-
@ematdg non abbiamo riscontri per quella modalità di registrazione, consigliamo quindi di evitarla, anche se teoricamente non dovrebbero esserci problemi
-
Questo post è eliminato! -
@ematdg devi sempre registrarti con i tuoi documenti, fare altro equivale a multiaccount, ed è vietato dai bookmaker, e non diamo supporto al riguardo
-
Salve, ma non c'è una spiegazione per il bonus primo deposito di 30€ per snai?
-
@galaxysinger97 no, in quanto o ricevi quello, o ricevi questo della guida, che è nettamente migliore, per cui ce la guida di questo
-
il bonus puo' essere giocato pure in partite live?
-
@Pipa77 volendo si, puoi giocarlo anche live
-
Buonasera, ho ricevuto il bonus gold (nel mio caso 100 euro).
Nella guida leggo che al momento della puntata deve essere attivato il flag del bonus.
Si intende questo?
Ma quindi deve essere prima utilizzato il saldo reale? Grazie a tutti -
@lucentsound devi cliccarlo per attivarlo, così da usare prima il bonus gold
-
Sono riuscito ad ottenere bonus benvenuto senza limitazioni da parte di snai per due volte (una delle due dando una mano a un amico)!
Consiglio vivamente di utilizzare una connessione differente da quella utilizzata per ninjabet (dall' app sul cellulare utilizzando la connessione dati nel mio caso) -
@DanCo_97 posso chiederti quando hai fatto la registrazione?
-
@Davide Scusami Davide, ma il messaggio sembra dire che, se attivo il flag, anche se ho il bonus Gold prima viene utilizzato il saldo reale. Mi sbaglio?
-
@lucentsound no, ti sta dicendo che se non lo attivi viene utilizzato prima il saldo reale.
Se attivi il flag invece il contrario, prenderà prima il bonus Gold.
-
@paki91 pochi giorni fa
-
Questo post è eliminato! -
ciao, mi sono registrato 10 giorni fa e ho versato domenica 8 ottobre. tra lunedi 9 e martedi 10 ho giocato interamente il saldo. dopo quanto tempo dovrei preoccuparmi se non vedo il bonus? per ora ho ricevuto solo i 5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet