Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Pipa77 volendo si, puoi giocarlo anche live
-
Buonasera, ho ricevuto il bonus gold (nel mio caso 100 euro).
Nella guida leggo che al momento della puntata deve essere attivato il flag del bonus.
Si intende questo?
Ma quindi deve essere prima utilizzato il saldo reale? Grazie a tutti -
@lucentsound devi cliccarlo per attivarlo, così da usare prima il bonus gold
-
Sono riuscito ad ottenere bonus benvenuto senza limitazioni da parte di snai per due volte (una delle due dando una mano a un amico)!
Consiglio vivamente di utilizzare una connessione differente da quella utilizzata per ninjabet (dall' app sul cellulare utilizzando la connessione dati nel mio caso) -
@DanCo_97 posso chiederti quando hai fatto la registrazione?
-
@Davide Scusami Davide, ma il messaggio sembra dire che, se attivo il flag, anche se ho il bonus Gold prima viene utilizzato il saldo reale. Mi sbaglio?
-
@lucentsound no, ti sta dicendo che se non lo attivi viene utilizzato prima il saldo reale.
Se attivi il flag invece il contrario, prenderà prima il bonus Gold.
-
@paki91 pochi giorni fa
-
Questo post è eliminato! -
ciao, mi sono registrato 10 giorni fa e ho versato domenica 8 ottobre. tra lunedi 9 e martedi 10 ho giocato interamente il saldo. dopo quanto tempo dovrei preoccuparmi se non vedo il bonus? per ora ho ricevuto solo i 5€
-
@ematdg con tutta probabilità entro questo mercoledì/giovedì
-
@Anonymous ma arriva sempre al termine dei 7gg lavorativi?
-
@ematdg sì arriva quasi sempre al termine.
-
Buongiorno a tutti, ieri ho puntato il deposito di 500 euro vincendo la puntata e successivamente il bonus da 5 euro vincendo anch’essa la puntata, volevo chiedervi a voi in media dopo quanto è stato erogato il bonus delle 300 euro?grazie
-
Scusate se vi scoccio ma un altra domanda, dopo aver vinto il deposito e mentre attendo di ricevere le 300 euro di bonus, posso prelevare la vincita fatta col deposito o meglio attendere l’erogazione del bonus?
-
@valerio87amato come da guida, prelevare prima della ricezione del bonus porta alla sua cancellazione e a non riceverlo mai, e sempre come da guida, è preferibile evitare di prelevare anche una volta arrivato il bonus, ma di farlo poi a promozione conclusa, il bonus impiega comunque circa 7 giorni lavorativi dal deposito e piazzamento delle qualificanti per arrivare
-
@Chomp96 grazie mille gentilissimo
-
domanda veloce come piazzo il rimborso su snai ?
Cioè su snai mi appare solo questo
Non vedo alcuna casella "rimborso", scusatemi se la domanda e stupida ma non ho mai bazzicato su questi siti
-
@OronzoCana è corretto così
-
Salve avrei 2 domande:
-
vedo che SNAI offre la possibilità di registrarsi con SPID senza caricare il documento di identità. Se seguo questa strada la promo funziona allo stesso modo e posso caricare subito i 500€ massimi senza aspettare la verifica del documento?
-
vedo dal sito snai che danno 15€ di bonus registrazione. Hanno aumentato i 5€ di bonus iniziali della promo?
Grazie
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet