Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@ematdg sì arriva quasi sempre al termine.
-
Buongiorno a tutti, ieri ho puntato il deposito di 500 euro vincendo la puntata e successivamente il bonus da 5 euro vincendo anch’essa la puntata, volevo chiedervi a voi in media dopo quanto è stato erogato il bonus delle 300 euro?grazie
-
Scusate se vi scoccio ma un altra domanda, dopo aver vinto il deposito e mentre attendo di ricevere le 300 euro di bonus, posso prelevare la vincita fatta col deposito o meglio attendere l’erogazione del bonus?
-
@valerio87amato come da guida, prelevare prima della ricezione del bonus porta alla sua cancellazione e a non riceverlo mai, e sempre come da guida, è preferibile evitare di prelevare anche una volta arrivato il bonus, ma di farlo poi a promozione conclusa, il bonus impiega comunque circa 7 giorni lavorativi dal deposito e piazzamento delle qualificanti per arrivare
-
@Chomp96 grazie mille gentilissimo
-
domanda veloce come piazzo il rimborso su snai ?
Cioè su snai mi appare solo questo
Non vedo alcuna casella "rimborso", scusatemi se la domanda e stupida ma non ho mai bazzicato su questi siti
-
@OronzoCana è corretto così
-
Salve avrei 2 domande:
-
vedo che SNAI offre la possibilità di registrarsi con SPID senza caricare il documento di identità. Se seguo questa strada la promo funziona allo stesso modo e posso caricare subito i 500€ massimi senza aspettare la verifica del documento?
-
vedo dal sito snai che danno 15€ di bonus registrazione. Hanno aumentato i 5€ di bonus iniziali della promo?
Grazie
-
-
@gix84 se usi spid non serve il documento, non ricordo che me lo abbia mai chiesto nessuno. Il bonus 15 penso sia 5+5+5 di cui la guida fa riferimento per la sola parte scommesse.
-
@HeyRicardo Grazie!
-
È possibile giocare il deposito di 500€ in più scommesse? Sempre rispettando i limiti dei 5gg dal deposito?
-
@Briandrea si è possibile farlo
-
@Briandrea certo
-
salve, ho iniziato il bonus e dopo circa 250 euro giocati, mi hanno dato 100 euro di bonus (ma è normale che lo danno scaglionato)?
-
@bons88 no non è normale, quanto hai depositando e quando lo hai fatto?
-
@Davide depositato 520! e lo sto ancora giocando il deposito!
-
@bons88 si tratterà di un altro bonus, magari hai scommesso su di una partita del weekend in cui era attiva una promo condizionata e si è verificata la condizione. Cosa trovi scritto nella pagina BONUS della tua area personale di Snai?
-
-
@Davide no, bonus di benvenuto c'è scritto!!
-
@bons88 e quando hai fatto il deposito? in che data?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet