Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@bons88 si tratterà di un altro bonus, magari hai scommesso su di una partita del weekend in cui era attiva una promo condizionata e si è verificata la condizione. Cosa trovi scritto nella pagina BONUS della tua area personale di Snai?
-
-
@Davide no, bonus di benvenuto c'è scritto!!
-
@bons88 e quando hai fatto il deposito? in che data?
-
@Davide 2 giorni fa!!
-
@Davide anzi ieri, e dopo 20 minuti mi hanno dato questo!!
-
@bons88 è senza ombra di dubbio una anomalia, l'offerta non è cambiata e non avrebbero dovuto darti subito il bonus di 100€
-
@Davide dici di scrivere all'assistenza o stare buono cosi??
-
@bons88 meglio non segnalarglielo a questo punto
-
@Davide io ho giocato tutto il versato 2 giorni fa, ma la situazione è rimasta quella!
-
@bons88 il bonus completo viene assegnato dopo 7 giorni lavorativi dal deposito, weekend e festività escluse.
-
@Davide nella guida c'è scritto entro i 7 giorni, non dopo. OK
-
Ciao, ho depositato su SNAI 500, ma se provo a fare la scommessa mi da l'errore: "Importo scommessa superiore al credito!" quindi devo fare un altro deposito per coprire una possibile vincita?
-
@ezioRa snai ha un problema di aggiornamento immediato del saldo dopo aver depositato. Se fai logout e poi login vedi il saldo aggiornato
-
@HuckCheever grazie!
-
scusate, il miglior metodo per non farsi limitare l'account? Usare un dispositivo diverso, vera mail, puntante basse ma tante? accetto tutti i consigli magari da chi è riuscito a usufruire del bonus
-
ho sbagliato a fare il primo deposito, invece di caricare 500 euro ne ho caricati 15... c'è modo di recuperare x il bonus?
-
@a-difraia purtroppo no, vale solo il primo deposito, al massimo scrivi alla loro assistenza indicando la cosa chiedendo se è possibile fare un'eccezione
-
@Chomp96 grazie mille
-
ciao, sto facendo la promo di snai. deposito i 500€ e li gioco entro 7 giorni dal versamento, ma le partite possono anche terminare oltre questi 7 giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet