Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao a tutti,
nella guida specifica all'inizio "Snai tende a limitare i conti gioco degli utenti saltuariamente. Consigliamo di completare questa offerta solo dopo aver letto la discussione nel nostro forum, accettando il rischio di non ricevere il bonus.".
Chiedo se ci sono news al riguardo, se è già capitato a qualcuno di non ricevere il bonus e che consigli mi date. Fare un deposito più piccolo oppure tentarlo a 500?
Grazie! -
Questo post è eliminato! -
ciao, ho giocato il bonus di 300 e ho vinto su snai. ora ho 1.800 di bonus. posso giocarlo tutto assieme? Altrimenti quante puntate mi conviene fare per volta?... riguardo al saldo reale, mi conviene prelevarlo (tutto o in parti)?
-
@ezioRa consigliamo di dividerlo in puntate da 100-200 max 300€ per volta. Consigliamo di non prelevare nulla fino al termine del rollover o ancora meglio passati 30 giorni dalla registrazione.
-
@Davide ok. Quanto mi consiglia di aspettare per ogni giocata? Per esempio 300 ogni due giorni?
-
@ezioRa anche uno al giorno può andare bene
-
@Davide ok. Ultima cosa, 6 da 300, una al giorno andrebbe bene?
-
@ezioRa si
-
ciao. ho terminato l'offerta e stavo iniziando a prelevare. 810€ di saldo, ho iniziato prelevando 350€. oggi mi arrivano queste due mail
STORNO BONIFICO BANCARIO
Gentile Cliente,
siamo spiacenti di informarti che il Bonifico effettuato a tuo favore non e' andato a buon fine.
Pertanto, la relativa somma e' resa nuovamente disponibile sul tuo Conto di Gioco.
Ti ricordiamo che, per il buon esito dell'operazione, e' necessario che il Conto corrente sia intestato o cointestato al titolare del Conto di Gioco.e
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.ovviamente, ho depositato con la mia carta e riprelevato sulla stessa, con bonifico bancario. cosa devo fare ora per poter prelevare i miei fondi?
-
@Davide grazie!
-
@ematdg richiedi la chiusura del conto tramite la mail allegando carta fronte retro e un Iban, tempo una sett e ti arriveranno i soldi
-
Salve ragazzi, mi accingo adesso a sfruttare la promo di Snai.
Potreste darmi dei consigli, possibilmente dettagliati, sulle attività da NON fare?
Quanto rischio c'è di non ricevere il bonus, e, sopratutto, di vedere sospeso l'account col bonus attivo e non giocato o peggio ancora durante il rollover?
Laddove quest'ultima cosa accadesse, quei soldi sono da considerarsi persi o si riescono a recuperare?
-
-
Ragazzi appena accreditano il bonus si riceve una mail? O si riceve nel caso in cui si è stati limitati?
-
@giovimike no, non si riceve una mail all'accredito del bonus, ne se si viene limitati
-
ciao, dopo aver fatto prima ricarica di 500 , ho inserito scommessa ma mi ha preso 499,95 eur. invece di 500. ora cosa succede? cosa posso fare?
-
@Frisk7 se hai perso quella scommessa, fai un deposito minimo e gioca almeno 2€ per raggiungere i 500€ di scommessa
-
Salve, in fase di deposito devo usare il codice BB_SPORT?
-
@UgaM non è necessario, il bonus viene stabilito in fase di registrazione
-
@Bohdan ha funzionato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet