Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Davide grazie!
-
@ematdg richiedi la chiusura del conto tramite la mail allegando carta fronte retro e un Iban, tempo una sett e ti arriveranno i soldi
-
Salve ragazzi, mi accingo adesso a sfruttare la promo di Snai.
Potreste darmi dei consigli, possibilmente dettagliati, sulle attività da NON fare?
Quanto rischio c'è di non ricevere il bonus, e, sopratutto, di vedere sospeso l'account col bonus attivo e non giocato o peggio ancora durante il rollover?
Laddove quest'ultima cosa accadesse, quei soldi sono da considerarsi persi o si riescono a recuperare?
-
-
Ragazzi appena accreditano il bonus si riceve una mail? O si riceve nel caso in cui si è stati limitati?
-
@giovimike no, non si riceve una mail all'accredito del bonus, ne se si viene limitati
-
ciao, dopo aver fatto prima ricarica di 500 , ho inserito scommessa ma mi ha preso 499,95 eur. invece di 500. ora cosa succede? cosa posso fare?
-
@Frisk7 se hai perso quella scommessa, fai un deposito minimo e gioca almeno 2€ per raggiungere i 500€ di scommessa
-
Salve, in fase di deposito devo usare il codice BB_SPORT?
-
@UgaM non è necessario, il bonus viene stabilito in fase di registrazione
-
@Bohdan ha funzionato?
-
Buongiorno! Le tempistiche di accredito del bonus vengono sempre rispettate? Io ho fatto il primo deposito il 4/11, ma non ho ancora ricevuto niente. Riesco ancora a piazzare scommesse, quindi il conto non dovrebbe essere limitato.
-
@CiCCiO88it è certamente anomalo che dal 4 novembre tu non abbia ricevuto il bonus, hai provato a contattare la loro assistenza al riguardo per una verifica?
-
@Davide no, non ancora. Adesso provo a contattarli.
-
Buongiorno a tutti, una domanda se a qualcuno è mai capitato o se c'è una soluzione, ieri mi sono iscritto a Snai,
ho completato la registrazione, ho inviato anche i documenti,
stamattina mi arriva una mail che il mio conto è sospeso e ci sono in Corso accertamenti tecnici,
premetto che non ho fatto nulla stavo solo attendendo la conferma del conto e dei documenti..
non ho nemmeno effettuato un deposito..Grazie a tutti..buona giornata
-
In relazione alla tua richiesta, ti informiamo che, in ottemperanza ai termini e condizioni del bonus medesimo, il Concessionario non procederà all'attribuzione dello stesso, in quanto è stata riscontrata una violazione dei termini e condizioni.
Mi attacco al
-
@cripav89N a volte può succedere, se non hai fatto nulla di vietato entro una settimana ti verrà sbloccato l'account
-
@Chomp96 stiamo a vedere, ma non mi sembra di aver fatto nulla di strano, ho chiesto anche in chat due accorgimenti per fare l'iscrizione nel meglio dei modi , ovvero ho utilizzato Firefox per la registrazione e non crhome che utilizzo per ninja, e ho fatto l'iscrizione classica con l'invio della carta di identità, e non iscrizione con spiid..
Boo stiamo a vedere..proverò magari a scrivergli.. -
avendo scommesso l'intero deposito e vinto qualche scommessa, come posso piazzare la scommessa con i 5€ bonus e non con il mio saldo? @Staff-NinjaBet
-
@DanCo_97 il saldo non prelevabile viene preso per primo. Lo vedi da 'il mio conto'.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet