Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
avendo scommesso l'intero deposito e vinto qualche scommessa, come posso piazzare la scommessa con i 5€ bonus e non con il mio saldo? @Staff-NinjaBet
-
@DanCo_97 il saldo non prelevabile viene preso per primo. Lo vedi da 'il mio conto'.
-
Anche se non ho ricevuto il bonus gold, conviene comunque continuare a profilarsi? Cioè ho la possibilità di ricevere promo in futuro?
-
Ciao ragazzi, ho iniziato a fare mb nel 2019 e dopo qualche mese ho smesso.
In questa settimana ho ricominciato ed ho riaperto tutti i vecchi book. Snai mi ha chiuso il conto perchè sono passato più di 3 anni dalla mia ultima movimentazione.
Ho chiesto tramite mail (e sotto nome diverso) se posso ricevere di nuovo il bonus benvenuto.Nei T&C è specificato "nuovo cliente", ma non si capisce se io lo sia o meno. In ogni caso, vi aggiorno appena ho notizia, magari potrà servire ad altri.
Io in ogni caso non credo abbia diritto alla promo -
@gigionex sei nella mia stessa situazione diciamo, anch'io sono tornato da poco dopo più di due anni di inattività.
Comunque no... non puoi usufruire nuovamente del bonus, almeno su quelli che ho provato io. -
@BorzMaestro98 Almeno sono apparsi dei book nuovi rispetto a qualche anno fa, non tutto è perduto
-
Ciao a tutti, senza riflettere ho giocato 5€ alle slot, con l'intento di sembrare un utente "normale" . Poi mi è venuto in mente che da t&c si parla solo di scommesse. Ho provato a chiedere all'assistenza se questo può invalidare il bonus gold, e mi hanno detto che non mi possono dare una risposta certa.
Qualche sbadato come me? -
Salve, ho vinto la scommessa con i 5 euro bonus, ma la vincita compare come bonus gold. C'è il rollover anche su questo bonus?
-
@UgaM no, non ce, non è quindi normale che la sua vincita ti abbia dato saldo bonus gold, sei certo di aver giocato effettivamente quei 5€ bonus e che non hai giocato 5€ del bonus golda da 300€?
-
Scusate ma se uso una vpn per evitare di non ricevere il bonus può essere meglio?
-
@minervini usare una vpn non risolve il problema della possibile limitazione, se usi semplicemente la tua connessione che non usa nessun'altro scommettitore non avrai problemi
-
@Chomp96 Può essere che si siano "mescolati" i due bonus.
-
@Chomp96 credo di aver capito. Ho giocato 300 euro quando avevo 305 di bonus accreditati, 300 gold e 5 "normali". Persa quella scommessa me ne sono rimasti 5 gold. A questo punto ho vinto prima 8,75 e poi 24,75. Il rollover cosa prevede? Devo azzerare il bonus oppure soddisfare il rollover 8x, ma in quest'ultimo caso il rollover è calcolato sui 5 o dei 300?
-
@UgaM il rollover è calcolato su 300€, ti conviene quindi evitare di continuare a giocare quel bonus, rischi di avere solo perdite
-
@Chomp96 Ma se lo azzero poi posso fermarmi no?
-
@UgaM si, ma appunto se continui a vincere dovrai solo aumentare le giocate da dover fare, ti ricordiamo che ora tu stai giocando per un guadagno di 5€ da quel bonus
-
ok, fortunatamente no perso la puntata ieri e ho concluso.
-
come capisco che il mio account è stato verificato? @Staff-NinjaBet
-
@DanCo_97 ti inviano un email quando il conto è convalidato.
-
@Freddie Avendo inserito la mail sbagliata e successivamente corretta posso verificarlo direttamente sull'account?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet