Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@UgaM no, non ce, non è quindi normale che la sua vincita ti abbia dato saldo bonus gold, sei certo di aver giocato effettivamente quei 5€ bonus e che non hai giocato 5€ del bonus golda da 300€?
-
Scusate ma se uso una vpn per evitare di non ricevere il bonus può essere meglio?
-
@minervini usare una vpn non risolve il problema della possibile limitazione, se usi semplicemente la tua connessione che non usa nessun'altro scommettitore non avrai problemi
-
@Chomp96 Può essere che si siano "mescolati" i due bonus.
-
@Chomp96 credo di aver capito. Ho giocato 300 euro quando avevo 305 di bonus accreditati, 300 gold e 5 "normali". Persa quella scommessa me ne sono rimasti 5 gold. A questo punto ho vinto prima 8,75 e poi 24,75. Il rollover cosa prevede? Devo azzerare il bonus oppure soddisfare il rollover 8x, ma in quest'ultimo caso il rollover è calcolato sui 5 o dei 300?
-
@UgaM il rollover è calcolato su 300€, ti conviene quindi evitare di continuare a giocare quel bonus, rischi di avere solo perdite
-
@Chomp96 Ma se lo azzero poi posso fermarmi no?
-
@UgaM si, ma appunto se continui a vincere dovrai solo aumentare le giocate da dover fare, ti ricordiamo che ora tu stai giocando per un guadagno di 5€ da quel bonus
-
ok, fortunatamente no perso la puntata ieri e ho concluso.
-
come capisco che il mio account è stato verificato? @Staff-NinjaBet
-
@DanCo_97 ti inviano un email quando il conto è convalidato.
-
@Freddie Avendo inserito la mail sbagliata e successivamente corretta posso verificarlo direttamente sull'account?
-
@DanCo_97 se ti fa depositare 500€ allora è convalidato.
-
@cripav89N su che partite hai scommesso?
-
Solitamente quando accreditano il bonus gold? Il bonus di 5€ mi è stato accreditato, ma quello da 300 ancora no dopo 3 giorni
-
@SunriseSunset devono passare ben 7 giorni lavorativi dal deposito, weekend escluso
-
Buongiorno ragazzi, mi hanno sospeso il conto per l’articolo 14. Ma ho solo giocato 500€ con tutte le accortezze del caso. Come posso fare per accelerare la procedura?
-
@ueledoan scrivigli al riguardo via mail a [email protected] chiedendo la chiusura dell'account con riaccredito del saldo su iban, indicandogli il tuo iban
-
se ho saldo bonus viene conteggiato come qualificante? il bonus non è gold ma semplice
-
@homer75 si vale come qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet