Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@homer75 si vale come qualificante
-
Buongiorno, posso prelevare dal saldo prelevabile mentre non ho ancora terminato il rollover del bonus gold o è sconsigliabile? Grazie a chi potrà rispondermi!
-
Non mi è ancora arrivato il bonus gold. Ho fatto tutte le scommesse richieste entro 5 giorni dal deposito, tutte le partite sono state refertate ma il bonus ancora non mi è stato accreditato e non mi è arrivato alcun messaggio da parte di snai.
è tutto normale? Devo aspettare qualche giorno o posso rinunciare al bonus? @Staff-NinjaBet -
@DanCo_97 quando hai depositato esattamente? In quale giorno di calendario?
-
@Andrea-Tampieri puoi farlo, ma è sconsigliabile in quanto si è notato che la maggior parte delle limitazioni arriva in concomitanza del primo deposito, sarebbe preferibile attendere quindi la fine della promozione prima di prelevare.
-
@Davide giovedi 30 novembre ho fatto il deposito e l'ultima scommessa l'ho piazzata il 3/12 e refertata il 9/12, ma non mi è arrivato ancora il bonus gold @Staff-NinjaBet
-
@DanCo_97 ti consigliamo a questo punto di contattare al riguardo la loro assistenza chiedendo info in merito
-
buonasera , volevo chiedere il bonus di 300 euro si può giocare in piu scommesse giusto? non e necessario giocare tutti e 300 insieme , e in quanto tempo si ha per giocare il bonus ?
-
@yulian05 puoi volendo farlo, ma in quel modo non userai la strategia indicata nella guida, cosa che consigliamo di farlo, è quindi preferibile giocarlo con una sola scommessa
-
@Chomp96 ok grazie faro cosi allora un unica scommessa, grazie mille
-
ciao. ho versato 500 e li ho giocati rispettando i tempi, ma non ho caricato il documento di identità. mi sono registrato l'1 dicembre e ho versato il 2. non ho ancora ricevuto il bonus da 300€. è possibile sia per il mancato invio della carta d'identità? se si, inviandola, riceverò il bonus?
-
@ematdg si, devi validare i documenti, come anche esmpressamente indicato nella guida, ma come dovresti fare in generale per tutti i bookmaker
-
@Anonymous quindi è possibile che siano passati 7 giorni dal versamento e dalle qualificanti e comunque io non abbia ricevuto bonus, ma caricando il documento mi arrivino i 5 e i 300€?
-
@ematdg si
-
Ciao a tutti, conviene cercare un evento con la quota più alta possibile (con un rating decente ovviamente), per tentare di evitare il rollover? Nonostante la responsabilità sia altissima è il metodo più efficiente per completare l'offerta?
-
@Rellipe non serve cercare di perdere, seguendo la guida alla lettera non farà differenza se vinci o perdi subito il rollover, avrai lo stesso guadagno finale in entrambi i casi grazie alla modalità RF con cui giocherai la prima volta il bonus
-
Ciao, ho ricevuto il bonus gold, posso giocarlo un po' per volta? Se sì come?
-
@alb_pasqua se vorrai seguire la strategia della guida, e quindi giocare il bonus in RF, dovrai giocarlo con una sola scommessa, consigliamo di usare tale strategia per ottenere buoni guadagni in ogni caso, se il problema è il budget dividere il bonus in più scommesse comunque non ti aiuterà, se l'hai iniziata con meno budget di quanto richiesto dividere il bonus in più scommesse non è la soluzione
-
@Chomp96 Ok, grazie, mentre nella parte del rollover posso dividere la somma fino ad arrivare al x8, corretto?
-
@alb_pasqua certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet