Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@rosaxbox il bookmaker è affidabile, la scelta del bonus va fatta in fase di registrazione, non serve inserire il codice se scegli il bonus come da guida.
In proporzione, se 300€ richiede un RF 300/120, 150€ richiede un RF 150/60. Anche il guadagno è in proporzione
-
@Davide Quando scommetto in RF, vorrei scegliere la quota sul pareggio di 3.20, se vinco su betfair, avrò una vincita della bancata di 127,27 - il 5% della commissione da parte di betfair, quanto guadagno in tutto?
Mi spieghi come si fa il calcolo di 127,27 - il 5 %?
-
@rosaxbox basta che fai BANCATA moltiplicato 0,95. Nel tuo caso, guadagni 120,90€
-
Buonasera, con all’incirca 450 di budget quanto consigliate di depositare per non ritrovarsi nei guai ? Grazie
-
@Davide perchè 0,95?
-
@rosaxbox perchè la commissione è del 5%, cioè 0,05.
-
@Davidoss in proporzione, se per 300€ servono 3000 di budget, con 450 puoi aspirare a 45€ di bonus in sicurezza
-
@Davide Quindi se la bancata era di 300 dovevo fare 300 x 0.95?
-
@rosaxbox sì
-
È più profittevole questa benvenuto o la precedente?
-
@elconeco Potenzialmente di più quella precedente, questa ha bisogno di molta meno dedizione ma un budget più alto per affrontarla.
-
@Jordan-Belfort la mia domanda è riferita in soldoni...
-
scusate il deposito di 300 entro quanto tempo va fatto?
-
ciao una domanda da giocatrice non tanto esperta eheh, se mettiamo caso punto la scommessa bonus di 300 euro in un risultato di pareggio per una partita che è finale di mondiale, tipo per fare un esempio la finale mondiale femminile io punto pari, è sicuro che perdo perchè una finale mondiale non può finire pari?
-
@gioggio83 supplementari ed eventuali rigori
-
@golele scusa l'ignoranza allora vale il punteggio prima dei supplementari e non il punteggio dopo i supplementari o i rigori?
-
@gioggio83 attenzione, tu giochi l'esito pari che vale solo ed unicamente per i tempi regolamentari...
Pertanto se dovesse finire con esisto pari nei tempi regolamentari, l'hai vinta su SNAI
-
@fabbry21 ah ecco ora mi è chiaro, grazie mille
-
@gioggio83 figurati
-
@elconeco quella precedente nella guida portava da 180 a 330 di profitto, quella attuale 200-220 (tenendo conto della nuova "modalità"). Se vuoi rischiare di giocarla in bonus senza RF potresti farci anche 250-260€ con quella attuale.
@valerio20003 Dopo la convalida del documento che ti permette di caricare anche cifre maggiori di 300€ (ovviamente puoi attendere qualche giorno, se invece saranno molti giorni non mi spiego perché tu abbia aperto il conto già da ora ma non dovrebbero comunque esserci problemi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet