Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Bronchio segui quello che ti sta dicendo @Michela che ti sta dicendo tutte cose corrette!
Dovrai completare il rollover con il saldo bonus (Gold bonus per Snai) senza utilizzare il saldo reale...se perdevi il Gold bonus eri apposto, altrimenti vai a giocare il rimanente! Questa informazione la trovi nella sezione bonus -
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarainibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra
una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativitadel Conto di Gioco sara
ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie. salve a tutti ma vi è mai capitata una cosa del genere sul benvenuto di snai? grazie per l'eventuale risposta -
@artizio75 anche nei post precedenti se n'è parlato; ogni tanto fanno delle verifiche a campione. Probabilmente dovrai fornire altri documenti (esempio: patente) e poi ti sbloccheranno il conto: vedi cosa ti dice l'assistenza e dovresti risolvere in maniera più o meno agevole.
Leggi qui
-
@financialfreedom il fatto è non posso entrare nel gioco e non posso usare la chat
-
@artizio75 leggi quello che ti ho linkato sopra, prova a scrivere per email scendendo dalle nuvole; probabilmente dovrai fornire qualche altro documento oppure semplicemente aspettare che loro facciano queste "verifiche tecniche".
-
@artizio75 manda una mail
-
ho gia fatto peccatto era il bonus trai migliori e me lo hanno bruciato
-
grazie comunque
-
@artizio75 perchè bruciato? Se non hai fatto qualcosa che non va (tipo multiaccount) ti sbloccheranno il conto e potrai ancora usufruire del bonus
-
@Michela ok grazie
-
qui parlano di 180 giorni max il bonus prevede il versamento entro 30 giorni non ci siamo coi tempi a meno che non risolvi prima dei 30 giorni il fatto che il documento mi è stato prima convalidato poi dopo 15 minuti mi è stato bloccato il conto strana cosa quarda da non credere
-
@artizio75 a me è successa esattamente la stessa cosa: conto sbloccato dopo 2 settimane (e un paio di mail)
-
se è sempre su snai questo mi rincuora grazie
-
ti ringrazio per i consigli Michela devo lasciare la chat comunque ti farò sapere se tutto andrà a buon fine grazie ancora e buona giornata
-
salve ragazzi! ma devo per forza giocare tutti e 500 euro in una volta e con singole oppure posso anche fare tipo 10 multiple da 50 euro?
-
@amaliasutera non per forza tutti in un'unica giocata, basta che li giochi entro i tempi previsti.
-
buonasea, ho depositato e giocato i 500 euro il 19/10 ma il bonus 300 gold ancora non è arrivato, cosa devo fare?
-
@fadeninja mandare una mail all'assistenza
-
Una domanda "banale": SNAI tende a limitare? Ovviamente lo chiedo nel caso si abbia la sfiga di dover fare il rollever con il massimo.
Grazie -
@beppefx se scommetti su partite importanti, e non su surebet, non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet