Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chomp96 esatto
-
@TorGio23 perchè hai giocato i 300€ su un mercato secondario di un partita del genere? aveva 300€ di liquidità disponibile? in ogni caso ora non puoi far altro che attendere che torni della liquidità risultano comunque solo 4€ abbinati su quel mercato, è improbabile che qualcuno decida di giocare su quel mercato, puoi fare uno screen della giocata che hai fatto su snai?
-
-
@Chomp96 erano le 300 euro del primo deposito
-
@TorGio23 e attualmente hai abbinato solo 3-4€ corretto? l'unica cosa che puoi fare e proporre tu una bancata, ad una quota non troppo bassa, almeno 1,95/2, e sperare che qualcuno la abbini, in alternativa dovrai coprirla come se fosse una multipla, trattandola come una doppia, dove dovrai prima bancare il mercato vincente primo tempo, e a fine primo tempo se sarà effettivamente vincente dovrai bancare il vincente finale, dovrai a tavolino nel muliplicatore mettere una quota banca possibile per la vittoria finale considerando che la squadra di casa sia in vantaggio di almeno un gol
-
@Chomp96 abbinata mi da solo 2€
-
@TorGio23 segui quanto ti ho detto, non hai molte alte alternative per risolvere il problema
-
@Chomp96 quindi banco sulla casella vuota e metto io la quota? 1.95? Inserisco nella casella delle non abbinate del calcolatore?
-
@TorGio23 esattamente, prova per adesso così, se vedi che per le 18 ancora non è cambiato niente ricontattaci, se vedi che non si abbiana puoi provare anche ad alzare la quota banca
-
@Chomp96 annullo e provo a 2?
-
@TorGio23 prova a 2, ma non sarà una cosa immediata, la partita è abbastanza sconosciuta e quello è un mercato secondario, difficilmente riuscirai a bancare tutto quello che ti serve, in quel caso dovrai seguire l'altra strategia che ti ho indicato
-
@Chomp96 me la da ancora non abbinata.. Per poter fare la giocata alternativa dopo aver bancato 1pt devo sperare che finisca 1pt.. Altrimenti cosa bisogna fare?
-
@TorGio23 In realtà no, se non finisce 1 primo tempo avrai già vinto la prima bancata della multipla e non dovrai continuare
-
@Davide ah ok.. Mentre se finisce 1pt?devo bancarie anche il 1st facendo come?
-
@TorGio23 vincere il 2° tempo significa vincere la partita, quindi metti semplicemente l'esito finale 1x2
-
@Davide e sarebbe da giocare live?
-
@TorGio23 La prima bancata la puoi giocare prematch, la seconda bancata per forza live, appena dopo la fine del primo tempo, momento in cui saprai se bancare o meno la seconda
-
@Davide perfetto come faccio a calcolare quanto bancarie?
-
@TorGio23 devi fare una multipla a due esiti, come ti ha suggerito Chomp qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1090589
-
@Davide perdonami saresti gentile da spiegarmi passo passo.. Non riesco a capire bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet