Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
ragazzi la situazione è questa..non sono mai riuscito a perdere ho giocato 2400 euro ma non mi da i soldi prelevabili ...!Ho seguito tutto e sempre quote superiori al 1.50
-
AGGIORNAMENTO
SIGNIFICA che mancano da giocare 12 euro ??
-
@Peverell07 la barra ti dice quanto hai giocato su 2400 , ti manca poco.
-
@Peverell07 per curiosità quanto hai speso per le bancate di copertura e hai giocato tutte e sempre quote 1.5? Grazie per l’eventuale Risposta!
-
Ciao, mi sono iscritto ieri ma ancora non riesco ad accedere al mio profilo personale snai. Quando provo a loggarmi mi esce questo "Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne." è normale? -
@Robinwoody può capitare, prova a contattare l'assistenza di Snai in merito, ma si dovrà attendere l'esito delle verifiche che impiegherà alcuni giorni probabilmente
-
ciao ragazzi, ho appena fatto la registrazione e mi hanno già confermato i documenti, ma non riesco a ricaricare il conto. Qualunque metodo di pagamento io scelga, mi dice che posso caricare 10 euro. è successo a qualcuno di voi?
-
il bonus di 300 euro viene accreditato dopo 5 giorni lavorativi dalla registrazione o 5 giorni compresa la domenica?
-
@sici_90 significa che la convalida non è stata effettuata correttamente. Contatta quindi la loro assistenza
-
@Ciccio1982 giorni lavorativi
-
viene utilizzato prima il saldo bonus o il deposito ?
-
@Ciccio1982 se ti riferisci al bonus di 5€ allora in automatico viene scalato per primo; se ti riferisci al bonus gold devi essere tu ad attivare il flag nella schedina per utilizzarlo, come spiegato anche nella guida
-
nel caso si debba fare il rollover, in quanto tempo deve essere completato?
-
@Ciccio1982 90 giorni
-
@Anonymous Anche io posso ricaricare al massimo 10, ho provato a cambiare i limiti di ricarica giornaliera, ma ancora niente, pero' ho ricevuto il bonus di 5 euro
-
@gcl77 7 giorni ci vuole dopo aver chiesto di cambiare i limiti
-
@StevoTo Posso comunque piazzare la scommessa bonus da 5?
-
@gcl77 di certo
-
Ho giocato avendo 200 euro di bonus la prima scommessa e purtroppo l'ho indovinata a quota 2.80 , quindi ora mi figura il Bonus Gold di un totale di 560 €, quest'ultima cifra la devo giocare tutta oppure per completare il Rollover gioco 200 Euro e se la perderò automaticamente la quota restante di 360 euro si renderà prelevabile???
-
@dave8585 devi giocarla tutta, ora devi continuare a giocare finchè non perdi tutto il saldo bonus, o scommetti il saldo bonus finchè non ne completi il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet