Promo Underdog Eurobet
-
Non credo sia sfruttabile ma la sfrutto per chiedere un'informazione. A patto che uno riuscisse a trovare una buona qualificante tra risultato esatto e bancata, la condizione delle reti potrebbe essere "coperta" giocando un handicap asiatico?
PROMO UNDERDOG
•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in singola prematch almeno 5€ sul risultato esatto di Brasile - Venezuela, match in programma Mercoledì 19 Giugno 2019;
•Se il Brasile vince con più di due 2 goal di vantaggio ti rimborsiamo il 100% FINO a 30€;
•ESEMPIO: Scommetti sul un qualsiasi esito della scommessa Risultato esatto di Brasile - Venezuela. Se la partita finisce 0-3: 0-4; 1-4 (o altri esiti con il Brasile in vantaggio con più di due goal) ti rimborsiamo la scommessa perdente sul risultato esatto! Non è previsto rimborso in caso di pareggio o nel caso in cui il Brasile sia in vantaggio di solo uno o due goal;
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su quella tipologia di scommessa, per partita;
•I rimborsi non valgono come perdenti;
•Non è previsto rimborso per le scommesse live, per le multiple e per i sistemi;
•Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it. -
-
@TonyBo Innanzitutto ti ringrazio.
Ti riporto quello che ho fatto con Inter-Chievo: dato che ho trovato un ottimo rating sul 3-0, risultato per il quale non avrei preso nè il bonus nè avrei vinto la contropuntata, ho puntato 30€ a 7.25 e bancato 23€ a 8.2 (commissione 5%) invece di 26,69€.
La contropuntata è stata di 18€ a quota 1.69 su Chievo+2.5 vincente.In questo modo, avevo tre possibilità:
3 a 0 esatto, vincevo 187,5€ (netto) - 165,6€ (responsabilità) - 18€ (contropuntata) = 3,9€ Inter vincente con più di 2 gol di scarto (ma risultato diverso dal 3-0), incassavo 21,85€ di bancata - 18€ di contropuntata (mentre il bonus compensa la puntata) =3,85€ Altro risultato, vincevo la contropuntata di 11,7€ netti e incassavo 21,85€ di bancata - 30€ di puntata = 3,55€.
Spero sia chiaro, se hai domande chiedi pure.
Non capisco solo se: a) può essere applicato a tutti i risultati esatti che non rientrano nella prmo (data la promo underdog); non ho capito la tua terza puntata sul chievo+over 2.5. Se la partita fosse finita 0-1 per il chievo?
-
@Pux Puoi scommettere su qualsiasi risultato esatto che NON sia in conflitto con la condizione, in caso contrario devi applicare la strategia che ho descritto (ovvero bancare meno per bilanciare).
@Pux ha detto in Promo Underdog Eurobet:
non ho capito la tua terza puntata sul chievo+over 2.5. Se la partita fosse finita 0-1 per il chievo?
Non era Chievo+Over2.5, era il mercato Handicap Chievo+2.5 (inteso come il Chievo vince applicando un vantaggio di 2 gol e mezzo ).
-
@TonyBo come hai calcolato lo sbilanciamento della bancata?
-
Gestendo gli handicap esco con poco meno di 8€
-
@Gigabyte 8 euro li sento troppi
-
@onepunchman senti bene
-
@DavidOz io con condizionato in punta sono arrivato a 3, mi sa che lui lo ha utilizzato in banca pensando fosse in punta.... ci stavo cascando anche io oggi!!!!
-
@onepunchman non saprei ma comunque 8 è impossibile salvo che mi sono perso quote errate di brutto
-
@onepunchman ha detto in Promo Underdog Eurobet:
@TonyBo come hai calcolato lo sbilanciamento della bancata?
A mano, o meglio con excel
-
@onepunchman sbilanciando o con il condizionato normale?
-
@Pux normale in punta
-
Raga prima che faccio cavolate (dato che è la prima volta abbiate pazienza):
-punto il 3-0 per il brasile
-banco il 3-0
-punto Venezuela+ handicap asiatico (+2,5).
è corretto? devo usare l'handicap europeo/asiatico -
@Pux Non puoi puntare il 3-0...
-
@TonyBo c'era il foglio da qualche parte??
-
@DottorZoidberg Scusa è ma se punt il 3-0 si verificano questi scenari:
- finisce 3 a 0--> vinco il risultato esatto, rinuncio al rimborso, perdo la bancata e perdo la contropuntata (ma sono in positivo)
- se finisce 0-0, 1-0, 2-0 vinco la contropuntata, incasso la bancata e perdo solo i 30 della puntata (e sono in positivo);
- se finisce in altro modo implica la vittoria del brasile con 3 gol di scarto (con meno vinco il contropunta)--> accedo al rimborso che copre la puntata, vinco la bancata e perdo il contropunta (e sono in positivo).
@TonyBo
-
io ho trovato 2 euro e qualcosa di profitto con punta e banca sul 2-0
in questo caso non bisogna sbilanciare nulla ma puntare quanto scritto sul calcolatore condizionato
MA mi sono distratto e invece di puntare 30€ ho puntato 3€ e quindi ciao promo :D, sarà per la prossima -
@cinghialeansioso ha detto in Promo Underdog Eurobet:
@TonyBo c'era il foglio da qualche parte??
No purtroppo, nei post linkati all'inizio avevo riportato i calcoli fatti a mano.
-
Vi consiglio di non iniziare a dire io ho puntato quello e bancato quell'altro altrimenti addio quote. A me non mi frega tanto ho già abbinato tutto ma evitiamo il solito teatrino.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet