Promo Underdog Eurobet
-
@TonyBo come hai calcolato lo sbilanciamento della bancata?
-
Gestendo gli handicap esco con poco meno di 8€
-
@Gigabyte 8 euro li sento troppi
-
@onepunchman senti bene
-
@DavidOz io con condizionato in punta sono arrivato a 3, mi sa che lui lo ha utilizzato in banca pensando fosse in punta.... ci stavo cascando anche io oggi!!!!
-
@onepunchman non saprei ma comunque 8 è impossibile salvo che mi sono perso quote errate di brutto
-
@onepunchman ha detto in Promo Underdog Eurobet:
@TonyBo come hai calcolato lo sbilanciamento della bancata?
A mano, o meglio con excel
-
@onepunchman sbilanciando o con il condizionato normale?
-
@Pux normale in punta
-
Raga prima che faccio cavolate (dato che è la prima volta abbiate pazienza):
-punto il 3-0 per il brasile
-banco il 3-0
-punto Venezuela+ handicap asiatico (+2,5).
è corretto? devo usare l'handicap europeo/asiatico -
@Pux Non puoi puntare il 3-0...
-
@TonyBo c'era il foglio da qualche parte??
-
@DottorZoidberg Scusa è ma se punt il 3-0 si verificano questi scenari:
- finisce 3 a 0--> vinco il risultato esatto, rinuncio al rimborso, perdo la bancata e perdo la contropuntata (ma sono in positivo)
- se finisce 0-0, 1-0, 2-0 vinco la contropuntata, incasso la bancata e perdo solo i 30 della puntata (e sono in positivo);
- se finisce in altro modo implica la vittoria del brasile con 3 gol di scarto (con meno vinco il contropunta)--> accedo al rimborso che copre la puntata, vinco la bancata e perdo il contropunta (e sono in positivo).
@TonyBo
-
io ho trovato 2 euro e qualcosa di profitto con punta e banca sul 2-0
in questo caso non bisogna sbilanciare nulla ma puntare quanto scritto sul calcolatore condizionato
MA mi sono distratto e invece di puntare 30€ ho puntato 3€ e quindi ciao promo :D, sarà per la prossima -
@cinghialeansioso ha detto in Promo Underdog Eurobet:
@TonyBo c'era il foglio da qualche parte??
No purtroppo, nei post linkati all'inizio avevo riportato i calcoli fatti a mano.
-
Vi consiglio di non iniziare a dire io ho puntato quello e bancato quell'altro altrimenti addio quote. A me non mi frega tanto ho già abbinato tutto ma evitiamo il solito teatrino.
-
@DavidOz ma si tira fuori qualcosa? Nel senso più di tre quattro EUR
-
-
@DavidOz grazie
-
Scusate, ma il fatto che in caso di pareggio non c'è rimborso, non cambia nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet