Bancare a quote basse
-
@dach94 scusami ma ho visto solo ora il messaggio, comunque dipende dall'andamento in live, non ho avuto modo di guardare la partita, ma ora sono sul 1-2 al 50simo, la squadra di casa sicuramente cercherà la rimonta, però dalle statistiche vedo due squadre abbastanza equilibrate e questo non è a favore di questa strategia
-
Si, sbagliando mi sono basato prettamente sulla statistica prematch.
-
@dach94 l'analisi prematch è importante, ma lo è molto di più quella live.
Una cosa che ho notato (pian piano si matura anche analizzando le partite) è che si da molta attenzione ai vari tiri in/fuori porta, ma ultimamente mi concentro molto sui corner.
Se una squadra ha pochi tiri nello specchio ma svariati corner vuol dire che sta forzando il gol ma la difesa è abbastanza forte da contrastare l'attacco.
In questo caso il corner è una chiara occasione di gol poiché la palla si ritroverà giusto davanti alla porta.
In ogni caso nella vita non c'è nulla di sicuro (anzi sì, una c'è )
Chiaramente il mio discorso dell'over 6,5 non è una regola, ma può essere tramutata in qualsiasi altro risultato a seconda dei casi (over3,5, 4,5 ecc)
L'importante è che la quota sia molto bassa.
Per esempio il 12 luglio ho bancato l'over 2,5 tra AEK Atene - AS Trencin a quota 1,03 al 75simo circa, sicurissimo avrebbero fatto qualche miracolo.
Il risultato è stato di 2-1 e mi sono portato a casa 175 euro.
Anche una vittoria su dieci garantisce un bel profitto.
Come già detto ci vuole anche fortuna, e non dev'essere usata come strategia infallibile, però con studio e c... si riesce a portare a casa qualcosa di buono -
Mediante betfair come individuate queste quote?
Spero non a mano -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ciao ieri pensavo a questa tecnica e fatto qualche simulazione... Ma credo che per il 90%sia fortuna.
La mia non vuole essere Una critica ma un ragionamento fatto tra amici. -
@AloneInTheDark fai un po te!
ps.: sono d'accordo comunque, fai anche 95% ... pensa solo che bancando a quote di 1.02 il mercato ti sta dicendo che hai circa il 98% di sbagliare
-
Io veramente ogni volta che leggo che serve fortuna, [censored] o chiamatela come volete in questa sezione del forum rimango a bocca aperta.
E' così difficile capire che il trading sportivo è uno skill game a media varianza, dove con studio, dedizione e facendosi il [censored], non avendo [censored], è possibile ottenere dei risultati?
La multipla della domenica è [censored], le slot sono [censored], giocare al casinò è [censored], analizzare partite senza storico è [censored], analizzare statistiche pre-match e live non è [censored], si chiama studio. -
@Adestacope neanche Germano Mosconi riusciva a farsi censurare così tante volte in un discorso ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet