[22 Giugno - 11 Luglio] Bwin • scommetti 15€ multipla Coppa d'Africa ricevi 5€ (ogni giorno)
-
@Nash94 l'unica differenza dal tuo caso da quello di @Kingtlaw è che a te si è conclusa prima la prima multipla, e poi la seconda, considerando l'ordine temporale in cui le hai piazzate, ti risulta?
-
@Chomp96 considerando l'ordine temporale si è conclusa prima, la multipla piazzata il giorno 22/06 con Congo - Uganda (accreditato bonus e attivato) e successivamente la multipla piazzata il giorno 21/06 (Nigeria - Burundi)
-
@Nash94 ok, allora le vostre situazioni sono perfettamente identiche, è molto strano che ci siano stati due trattamenti diversi, hai detto di aver attivato subito il primo bonus una volta ricevuto giusto?
-
@Chomp96 Esattamente
-
@Kingtlaw tu confermi che nello storico transazioni vedi due accrediti da 5€ e nessun eventuale storno successivo?
-
come mai non mi trova eventi nell'oddsmatcher? cerco CAF African Nations Cup - Tutti ma mi trova solo algeria-kenya e senegal- tanzania....non mi trova altro
-
Stavo controllando le ultime transazioni. I due -15€ del 21 e del 22 sono le multiple giocate e fin qui tutto ok.
Io ricordo di aver accettato il bonus già ieri prima di fare la live, invece dalle transazioni risulta prima un -5€ (la prima giocata live che ho fatto sulla nabimia) e poi il bonus arrivato a accettato a mezzanotte.
Poi ci sono i -15 della multipla di oggi, la terza in totale. E ancora un -5€ che ho giocato poco va sul Marocco e poi un +5€ che ho accettato.
A me sembra strano perchè i due bonus li ho accettati appena li ho ricevuti Il primo +5€ doveva risultare ieri intorno alle 18:30, cioè dopo la refertazione di Congo-Uganda che mi ha fatto perdere la multipla del 22
-
@lorenzofranze_ non ti trova altro perchè attualmente betfair non ha ancora messo gli altri mercati delle altre partite
-
@Chomp96 devo cercare a mano ? book per book
-
@lorenzofranze_ finchè betfair exchange non mette i mercati per bancare se vuoi farla l'unico modo e con delle quote contropunta, che dovrai cercare a mano
-
@Kingtlaw molto strano, dopo la multipla che hai piazzato oggi ti è quindi subito arrivato il bonus? perchè risulta che per oggi l'unica partita disponibile sia ancora in corso, e quindi non può essersi conclusa in maniera perdente
-
Quindi i due bonus delle prime due multiple refertate mi sono arrivati, questo è certo.
Il problema è che io ricordo di aver accettato il bonus prima di fare le live, mentre dallo storico transazioni risulta il contrario e perciò è come se la prima live l'avessi fatta con saldo reale e la seconda live con il primo bonus. -
@Chomp96 Nono, quel bonus che vedi accreditato oggi è quello maturato dalla multipla del 21/06, che ho ottenuto al termine di Guinea v Madagascar. Ma l'ho accettato solo oggi alle 17:11 perchè ero convinto di averlo già accettato ieri sera.
Volendo fare un recap: il primo bonus l'ho avuto ieri alle 18:30 circa ma a quanto pare non l'ho accettato subito, ho fatto una live con saldo reale (sbagliando) e poi quando pensavo di aver ricevuto il secondo bonus in realtà ho accettato il primo.
Alle 16:58 ho fatto la seconda live, questa volta giustamente usando il primo bonus e poi ho accettato alle 17:11 il secondo bonus quando mi sono accorto dell'errore.
(Anche se io ricordo bene di aver accettato il primo bonus già ieri, evidentemente il sito di Bwin che ci mette una vita a caricare ogni pagina quando si naviga nel profilo, è un po' buggato)
-
@Kingtlaw ok, questa è l'unica spiegazione plausibile, che risulta comunque contrastante con quanto successo a @Nash94 , Nash94 prova a contattare la loro assistenza al riguardo, e chiedi come mai non ti sia stato accreditato il secondo bonus, giusto per sapere, hai già piazzato la scommessa live con il bonus che hai ricevuto?
-
E adesso la situazione è questa, c'è un bonus attivo perchè in questo momento è ancora in corso la live sul marocco fatta con i 5€ bonus, e c'è il secondo bonus in attesa.
Essendo "in attesa" non posso usarlo già adesso per fare un'altra live giusto? aspetto la prossima partita? -
@Kingtlaw comunque è strano perchè a te effettivamente hanno accreditato due bonus mentre a me uno solo. Da quanto ho capito le partite "perse" erano le stesse quindi a questo punto credo che l'errore sia nel mio account. Io ho eseguito tutto alla perfezione e come prova ho anche il fatto che il bonus mi è stato accreditato (quindi lo ho attivato) alle 18.37 ben prima della partita delle 19.00 (che mi ha fatto perdere la seconda multipla).
@Chomp96 si la piazzai alle 22.20 in live e la persi
-
@Kingtlaw essendo in attesa se piazzi ora una scommessa questa andrà a contribuire comunque al rollover del primo bonus attivo, quindi devi attendere il termine della scommessa live, sperare di perderla, e così da far diventare attivo il bonus che è ora in coda
-
@Nash94 allora a questo punto ti conviene scrivere alla loro assistenza, sembra che i bonus vengano dati anche se due multiple si concludono nello stesso giorno, ovviamente non nello stesso momento
-
@Nash94 @Chomp96 ok quindi aspetto per fare l'altra live.
Nel frattempo notavo che i due bonus che ho ricevuto hanno un codice diverso
COMBOAFRICACUPBETGET
CHALLENGEAFRICACUPnon ha nessuna rilevanza?
-
@Chomp96 D'accordo.. scusate per la "confusione" che ho creato.. ma volevo effettivamente capire com'è la situazione e come funziona la promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet