[22 Giugno - 11 Luglio] Bwin • scommetti 15€ multipla Coppa d'Africa ricevi 5€ (ogni giorno)
-
@Anonymous Ottimo, grazie!
-
Ciao, le partite da giocare possono essere di giorni diversi? non è necessario che vengano disputate tutte nella stessa data, giusto?
-
@Anonymous ha detto in [22 Giugno - 19 Luglio] Bwin • scommetti 15€ multipla Coppa d'Africa ricevi 5€ (ogni giorno):
@rosaxbox sì, è scritto anche nella sezione faq della guida
-
Le eventuali vincite derivanti dai free spin sono monetizzabili sempre con il metodo entra e esci giusto?
-
@Superotti esattamente
-
Ciao io sto facendo la promozione di benvenuto. Devo fare il secondo periodo con posizione di 0 euro dato che ho vinto su bwin. Se è possibile come posso procedere per sfruttare anche questa? Grazie
-
@Pelosib92 procedi con questa promozione e prima della fine del periodo fai il calcolo della posizione netta e piazzi l'RF
-
Ma vale anche x l'altra ricorrente di bwin, delle 5 competizioni? (se la faccio con le singole selezioni a quota 2?)
-
@aaa89 sì, vale anche per quella. Non devi fare singole selezioni a quota minima di 2.00, perché per l'altra basta che la quota minima totale sia 2.00, quindi scegliendo match a quota minima di 1.50 sicuramente soddisferai quel requisito
-
@Anonymous ottimo, grazie!
-
Ma il bonus viene dato una volta che la multipla viene refertata o appena scommessa?
-
@Anonymous giusto.. non ci avevo pensato scusami. Grazie mille
-
@Nash94 dopo la refertazione della multipla
-
@Anonymous grazie mille gentilissimo!
-
@Superotti Ma anche lasciandole scadere se è un importo inferiore a un euro
Ma sono io o al momento non si trovano quote che danno un rating maggiore del 76%?
-
Salve, il bonus va giocato subito in live o è possibile accumulato e giocarlo sempre in live successivamente ed entro la scadenza della.promo?
Grazie -
Salve, io ho fatto la multipla già ieri quando mi è arrivata la promozione ma avevo dei dubbi su come gestire la promo vista la dicitura "ogni giorno".
Grazie alla guida ho capito come fare ma mi è sorto un altro dubbio: a un certo punto si dice:"Ricordati di accettare sempre i “Nuovi bonus” appena li ricevi (anche lasciandoli andare in attesa). Se si possiede già un nuovo bonus non accettato, verrà perso nel caso di ricezione di un altro nuovo bonus. È invece possibile accumularli tutti tra i bonus attivi, anche se in stato di attesa."
Ma poi a fine guida c'è scritto: "puoi piazzare multiple identiche nei vari giorni."
Quindi mi domando se piazzando multiple uguali (che finiranno nello stesso momento) si riceveranno due bonus contemporaneamente e quindi uno andrà perso?
-
chiedo ai più esperti...potrebbero sorgere problemi di liquidità nel mercato per bancare magari la 3 partita della multipla?? grazie
-
@mr-nice dipende che partite e che mercati Giochi. In partite con poca importanza, su mercati che non siano 1x2, ci possono ovviamente essere problemi di liquidità nella quota
-
@NinjaRaiden esempio algeria v Kenya….mercato 1 x 2...al momento la liquidita è di 47 e se dovessi bancarla (come 3 partita)..dovrei bancare 57....la partita è domani sera e credo che la liquidita salga anche se cmq stiamo parlando di coppa d'africa...non so come potrebbe muoversi il mercato….te che dici aumenta la liquidità in prossimita dell'evento….??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet