[22 Giugno - 11 Luglio] Bwin • scommetti 15€ multipla Coppa d'Africa ricevi 5€ (ogni giorno)
-
@Anonymous ottimo, grazie!
-
Ma il bonus viene dato una volta che la multipla viene refertata o appena scommessa?
-
@Anonymous giusto.. non ci avevo pensato scusami. Grazie mille
-
@Nash94 dopo la refertazione della multipla
-
@Anonymous grazie mille gentilissimo!
-
@Superotti Ma anche lasciandole scadere se è un importo inferiore a un euro
Ma sono io o al momento non si trovano quote che danno un rating maggiore del 76%?
-
Salve, il bonus va giocato subito in live o è possibile accumulato e giocarlo sempre in live successivamente ed entro la scadenza della.promo?
Grazie -
Salve, io ho fatto la multipla già ieri quando mi è arrivata la promozione ma avevo dei dubbi su come gestire la promo vista la dicitura "ogni giorno".
Grazie alla guida ho capito come fare ma mi è sorto un altro dubbio: a un certo punto si dice:"Ricordati di accettare sempre i “Nuovi bonus” appena li ricevi (anche lasciandoli andare in attesa). Se si possiede già un nuovo bonus non accettato, verrà perso nel caso di ricezione di un altro nuovo bonus. È invece possibile accumularli tutti tra i bonus attivi, anche se in stato di attesa."
Ma poi a fine guida c'è scritto: "puoi piazzare multiple identiche nei vari giorni."
Quindi mi domando se piazzando multiple uguali (che finiranno nello stesso momento) si riceveranno due bonus contemporaneamente e quindi uno andrà perso?
-
chiedo ai più esperti...potrebbero sorgere problemi di liquidità nel mercato per bancare magari la 3 partita della multipla?? grazie
-
@mr-nice dipende che partite e che mercati Giochi. In partite con poca importanza, su mercati che non siano 1x2, ci possono ovviamente essere problemi di liquidità nella quota
-
@NinjaRaiden esempio algeria v Kenya….mercato 1 x 2...al momento la liquidita è di 47 e se dovessi bancarla (come 3 partita)..dovrei bancare 57....la partita è domani sera e credo che la liquidita salga anche se cmq stiamo parlando di coppa d'africa...non so come potrebbe muoversi il mercato….te che dici aumenta la liquidità in prossimita dell'evento….??
-
@Kingtlaw ho scritto nuovamente quel punto nelle faq per essere più preciso
-
@mr-nice io credo che non avrai problemi. La bancata è piccola
-
@mr-nice puoi pensare di usare la quota punta al posto della bancata. In questo modo non avrai problemi.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
Un'altra domanda sull'ultimo punto delle faq: "puoi piazzare multiple con eventi in comune, l’importante è che finiscano in giorni differenti (altrimenti ti verrà accreditato solamente un bonus)."
Per "finiscano in giorni differenti" si intende che l'ultima partita in ordine cronologico della multipla 1 deve giocarsi in un giorno differente dall'ultima partita in ordine cronologico della multipla 2, oppure che la data di refertazione delle due multiple (che dipende da quando la multipla viene persa/vinta) deve essere diversa? Chiedo questo perché può capitare che giocando la stessa partita e lo stesso risultato in due multiple diverse che hanno l'ultima partita in due giorni diversi, la multipla si concluda contemporaneamente. -
@chrifurge777 l'importante è che la data di refertazione di una multipla non sia uguale a quella di un'altra multipla piazzata
-
@Gigabyte ti ringrazio ma evito la coppa d'Africa sui vari book...me li tengo buoni...
-
@Anonymous ciao scusa se già trattato ma il bonus è da giocare live?
Descrizione dell’Offerta
Ogni giorno, dal 22 Giugno al 19 Luglio, scommetti almeno 15€ in multipla di 3 partite (a quota minima di 1.50 per singola selezione) sugli eventi di Coppa d’Africa e ricevi un bonus sport di 5€ da utilizzare LIVE sulle partite di Coppa d’Africa (quota minima di 1.70 e rollover 5x). -
@omar sì
-
@Anonymous quindi non si può utilizzare per la multipla successiva a meno che non si piazzi live che non è il caso giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet