[22 Giugno - 11 Luglio] Bwin • scommetti 15€ multipla Coppa d'Africa ricevi 5€ (ogni giorno)
-
@NinjaRaiden esempio algeria v Kenya….mercato 1 x 2...al momento la liquidita è di 47 e se dovessi bancarla (come 3 partita)..dovrei bancare 57....la partita è domani sera e credo che la liquidita salga anche se cmq stiamo parlando di coppa d'africa...non so come potrebbe muoversi il mercato….te che dici aumenta la liquidità in prossimita dell'evento….??
-
@Kingtlaw ho scritto nuovamente quel punto nelle faq per essere più preciso
-
@mr-nice io credo che non avrai problemi. La bancata è piccola
-
@mr-nice puoi pensare di usare la quota punta al posto della bancata. In questo modo non avrai problemi.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
Un'altra domanda sull'ultimo punto delle faq: "puoi piazzare multiple con eventi in comune, l’importante è che finiscano in giorni differenti (altrimenti ti verrà accreditato solamente un bonus)."
Per "finiscano in giorni differenti" si intende che l'ultima partita in ordine cronologico della multipla 1 deve giocarsi in un giorno differente dall'ultima partita in ordine cronologico della multipla 2, oppure che la data di refertazione delle due multiple (che dipende da quando la multipla viene persa/vinta) deve essere diversa? Chiedo questo perché può capitare che giocando la stessa partita e lo stesso risultato in due multiple diverse che hanno l'ultima partita in due giorni diversi, la multipla si concluda contemporaneamente. -
@chrifurge777 l'importante è che la data di refertazione di una multipla non sia uguale a quella di un'altra multipla piazzata
-
@Gigabyte ti ringrazio ma evito la coppa d'Africa sui vari book...me li tengo buoni...
-
@Anonymous ciao scusa se già trattato ma il bonus è da giocare live?
Descrizione dell’Offerta
Ogni giorno, dal 22 Giugno al 19 Luglio, scommetti almeno 15€ in multipla di 3 partite (a quota minima di 1.50 per singola selezione) sugli eventi di Coppa d’Africa e ricevi un bonus sport di 5€ da utilizzare LIVE sulle partite di Coppa d’Africa (quota minima di 1.70 e rollover 5x). -
@omar sì
-
@Anonymous quindi non si può utilizzare per la multipla successiva a meno che non si piazzi live che non è il caso giusto?
-
@omar non puoi usarlo per la multipla perché non puoi farla live
-
@Anonymous raga sbadatamente ho fatto la multipla su bwin da 5 euro... rifacendola uguale da 10 va bene x compensare i 15 giornalieri da giocare x ricevere il bonus?
-
@enzobascio89 no, devi per forza farne una da 15
-
@Anonymous va bene grazie
-
@chrifurge777 è pericoloso, metti il caso che l'evento in comune non si avveri, entrambe le multiple verranno refertate nello stesso giorno.
-
@Bat66 ha detto in [22 Giugno - 19 Luglio] Bwin • scommetti 15€ multipla Coppa d'Africa ricevi 5€ (ogni giorno):
Salve, il bonus va giocato subito in live o è possibile accumulato e giocarlo sempre in live successivamente ed entro la scadenza della.promo?
Grazie -
@Bat66 basta che lo attivi, puoi puoi giocarlo in un secondo momento
-
scusate ma mi sono un attimo perso...ho appena fatto una multipla con due eventi di oggi e uno di domani...mettiamo che prendo i due eventi di oggi e la multipla resti ancora valida domani...
domani faccio un'altra multipla con due eventi di domani e uno di dopodomani...se la multipla di domani la perdo al primo evento le due multiple si chiuderanno nello stesso giorno...riceverò dunque uno o due bonus da 5 euro? -
@Toninho se quell'evento che perderai dell'ultima selezione della prima multipla è il primo della seconda riceverai solo un bonus, devi fare in modo che le due multiple non possano concludersi nello stesso momento
-
@Chomp96 ok, non nello stesso momento... ma nello stesso giorno va bene, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet