[22 Giugno - 11 Luglio] Bwin • scommetti 15€ multipla Coppa d'Africa ricevi 5€ (ogni giorno)
-
@Chomp96 però se metto uno stesso esito su una partita su due multiple e perdo le due multiple si concludono allo stesso tempo
-
Ma si riescono a trovare partite in multipla con rating superiore al 76%? Che caratteristiche devono avere? Tutte singolarmente con rating alto?
-
@AleB95 si, la stessa partita di un'altra multipla puoi metterla solo se la multipla dove già c'era è già risultata perdente, questo intendiamo per mettere la stessa partita in più multiple
-
ragazzi ma under 0.5 e risultato esatto 0-0 non coincidono? stesso book ho trovato quote diverse di 0.1 ..mi sto arrovellando sul capire perchè
-
@telespalla92 sono la stessa cosa, a volte può capitare che siano leggermente diverse
-
Io la prima Multipla l'ho gia completata, e i 5 € bonus li giochero' stasera in live.
Devo aspettare domani per giocare una nuova multipla? dopo mezzanotte? -
@Pietro76 si, devi attendere che passi la mezza notte se la multipla che si è completata l'hai piazzata oggi
-
@Chomp96 questo bonus arriva dopo la refertazione, non subito?
-
@agiaco esatto
-
Si può utilizzare saldo bonus per la qualificante?
-
@AnnibaleBarca certo
-
@Chomp96 grazie
-
per sbaglio ho effettuato la scommessa prima di aderire all'offerta. ora ho aderito. la scommessa vale lo stesso ?
-
@disnutz probabilmente purtroppo no, bwin è abbastanza fiscale da questo punto di vista
-
@Chomp96 peccato, se la faccio sugli stessi eventi va bene ?
-
@disnutz si,va bene
-
La qualificante da 50€ sulla coppa africana dell'altra offerta bisogna farla oppure le multiple da 15€ sono cumulative e contribuiscono come qualifcante?
-
@Al_ge96 le multiple contribuiscono al raggiungimento dei 50€ da scommettere per l'altra promozione
-
@Chomp96 quindi tra 4 giorni riceverò i 5€?
-
@Al_ge96 se piazzerai ogni giorno una multipla da 15€ per 4 giorni si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet