GOLDBET - azzurre da sogno, bonus fino a 50€
-
@Stefanovdr Se movimenti denaro su Goldbet o aspetti magari una sure per prelevare tentar non nuoce
-
Io ci provo, pulisco poi con una sure
-
si se arrivano sure su goldbet xo
-
"Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta con quota minima 2.50 e 4 eventi prima che gli importi derivanti possa essere prelevati",
ciò vuol dire che il bonus eventualmente giocato in multipla di 4 eventi? -
@stefanodd98 si, e tra l'altro entro 3 giorni dall'erogazione
-
Ma è per tutti? Anche chi è gia registrato?
-
@nelloronni è per tutti, la promo è presente sul banner principale
-
quindi basta depositare 200 e aspettare e sperare che l'italia arrivi in finale
-
Se l'Italia arriva malauguratamente in finale questi finiscono in bancarotta lol
Comunque volendo si potrebbe pensare di coprire di volta in volta puntando il passaggio turno dell'avversario, farlo dagli ottavi è quasi impossibile ma dai quarti, ipotizzando un guadagno atteso di 35€ ci si potrà pensare -
@unknown97 io l’ho pensato, tu l’hai detto!
-
Al momento coprendo con raggiunge la finale no vengono 2€ di guadagno sicuro. Io aspetterò che l'Italia passi almeno il turno contro la Cina, sperando si alzi la quota
-
@Chopin ah beh se c'è direttamente la quota si fa molto prima
-
@Chopin però 200 euro ce ne vuole a pulirli su goldbet, io perlomeno non lo uso quasi mai
-
@Chopin Io ho trovato il mercato su un sito ma i NO sono tutti a 1
-
@TrashIta allora non è quello il sito giusto, io l'ho trovato a 1.05. Comunque troppo basso a mio parere
-
Per me trovando un 98/99% per il deposito é tranquillamente un offerta sfruttabile coprendo di volta in volta le tre probabili partite che dovrà affrontare
-
@TheBrain come fai a calcolare quanto giocare su ogni fase dell'italia?
-
@Link scrivimi quando hai bisogno te la trovo io la quota e ti faccio pure fare qualche spiccio ;). Ps se vuoi ne ho una ora
-
@killvegeta se @link fa il timido ti scrivo io!
Ancora devo caricare quindi non uscire niente!!! -
@the-electric-one cero di ricordarmi, se la trovo ti taggo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet