GOLDBET - azzurre da sogno, bonus fino a 50€
-
Il Bonus Sport verrà erogato esclusivamente sul primo deposito effettuato dalle ore 00:01 del 24 Giugno 2019 alle ore 17:59 del 25 Giugno 2019 e se la Nazionale Femminile di Calcio Italiana raggiungerà la finale dei Mondiali di Calcio 2019.
La promozione si applica solo ai depositi di importo uguale o maggiore di €20;
Questa Promozione è valida a partire dalle ore 00:01 del 24 Giugno 2019 alle ore 17:59 del 25 Giugno 2019;
Per partecipare alla promozione, il cliente dovrà iscriversi mediante il tasto “Iscrizione” e, successivamente, effettuare sul proprio conto di gioco un deposito di almeno €20 entro i termini stabiliti nel precedente punto;
La promozione prevede l’erogazione di un Bonus Sport del 25% del primo deposito effettuato, che sarà accreditato nel caso in cui la Nazionale femminile italiana di calcio raggiunga la finale dei Campionati del Mondo 2019;
Il Bonus massimo erogabile è 50€;
Non verranno erogati bonus a chi non si sarà iscritto alla promozione entro le 17:59 del 25 Giugno 2019, o avrà fornito dati non corretti;
Il Bonus verrà accreditato entro e non oltre 72h dall’eventuale qualificazione alla finale dei Campionati del Mondo da parte della Nazionale di Calcio femminile Italiana;
Sarà preso in considerazione, per ogni utente, solo il primo deposito effettuato con i criteri indicati, realizzato nel periodo di validità e successivamente all’iscrizione alla promo;
Il Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa;
Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta con quota minima 2.50 e 4 eventi prima che gli importi derivanti possa essere prelevati;
La promozione è valida solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendentemente dall’apertura e chiusura del Conto Gioco);
Il Bonus scade dopo 3 giorni dalla sua erogazione e non può più essere utilizzato;
GoldBet si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti;
GoldBet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da bonus e promozioni esclusivamente tramite bonifico bancario;
È possibile usufruire di una sola promozione/bonus per volta, e non è possibile partecipare ed ottenere bonus in contemporanea. È necessario, dunque, che il saldo bonus sia pari a zero per ottenere un ulteriore bonus;
Oltre alle precedenti regole si applicano Termini e Condizioni Generali.Sfruttabile, se l'Italia arriva in finale?
-
@Stefanovdr Se movimenti denaro su Goldbet o aspetti magari una sure per prelevare tentar non nuoce
-
Io ci provo, pulisco poi con una sure
-
si se arrivano sure su goldbet xo
-
"Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta con quota minima 2.50 e 4 eventi prima che gli importi derivanti possa essere prelevati",
ciò vuol dire che il bonus eventualmente giocato in multipla di 4 eventi? -
@stefanodd98 si, e tra l'altro entro 3 giorni dall'erogazione
-
Ma è per tutti? Anche chi è gia registrato?
-
@nelloronni è per tutti, la promo è presente sul banner principale
-
quindi basta depositare 200 e aspettare e sperare che l'italia arrivi in finale
-
Se l'Italia arriva malauguratamente in finale questi finiscono in bancarotta lol
Comunque volendo si potrebbe pensare di coprire di volta in volta puntando il passaggio turno dell'avversario, farlo dagli ottavi è quasi impossibile ma dai quarti, ipotizzando un guadagno atteso di 35€ ci si potrà pensare -
@unknown97 io l’ho pensato, tu l’hai detto!
-
Al momento coprendo con raggiunge la finale no vengono 2€ di guadagno sicuro. Io aspetterò che l'Italia passi almeno il turno contro la Cina, sperando si alzi la quota
-
@Chopin ah beh se c'è direttamente la quota si fa molto prima
-
@Chopin però 200 euro ce ne vuole a pulirli su goldbet, io perlomeno non lo uso quasi mai
-
@Chopin Io ho trovato il mercato su un sito ma i NO sono tutti a 1
-
@TrashIta allora non è quello il sito giusto, io l'ho trovato a 1.05. Comunque troppo basso a mio parere
-
Per me trovando un 98/99% per il deposito é tranquillamente un offerta sfruttabile coprendo di volta in volta le tre probabili partite che dovrà affrontare
-
@TheBrain come fai a calcolare quanto giocare su ogni fase dell'italia?
-
@Link scrivimi quando hai bisogno te la trovo io la quota e ti faccio pure fare qualche spiccio ;). Ps se vuoi ne ho una ora
-
@killvegeta se @link fa il timido ti scrivo io!
Ancora devo caricare quindi non uscire niente!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet