[25 Giugno] William Hill • scommetti 5€ combo su Italia/Cina ricevi 5€ LIVE
-
@daniele1926 come suggerito da @InBorghese oggi qualcuno ha segnalato sto bug e praticamente è stato prontamente sistemato da Wh... Chissà come mai...
-
@luca93 sì, non ho ancora avuto tempo di imparare ad usarlo
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Qualcuno mi sa spiegare come mai nella partita che ho giocato live su Italia- Cina Betfair sulla stessa scommessa prima mi accredita la vittoria e poi mi toglie 6.90€??Cos'è che sbaglio io a capire, perchè mi sono perso
-
@Alby46 avevi altre bancate su quella partita? quella sembra la transazioni delle commissioni che si prendono
-
@Chomp96 Ti allego le partite che avevo aperte su quella partita?
-
@Alby46 si fallo pure
-
-
@Alby46 Ho solo queste 3 su italia cina
-
@Alby46 si, quei 6,9€ sono di commissioni, visto che la tua situazione è questa, (4,84+160-26,83)x0,05=6,9 di commissioni da pagare
-
@Chomp96 Scusa la mia ignoranza ma come mai nel calcolo si butta dentro anche il -26.83?
-
@Alby46 perchè betfair applica le commissioni alla vincita netta che ottieni su quel mercato, in quel mercato oltre ad aver vinto quelle bancate ne hai anche persa una, quindi la vincita netta di quel mercato è stata più bassa
-
@Chomp96 quindi se io ho calcolato le commissioni su ognuna delle vincite e le ho inserite sul PT ho sbagliato, devo ricalcolare tutto?
-
@Alby46 tecnicamente si, visto che ne hai pagate leggermente meno, puoi comunque non calcolare tutto da capo ma vedere a quanto ammontano le commissioni totali che hai previsto tu e aggiungere al guadagno di una riga la differenza
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ho notato che calcolando un attimo le commissioni una per una sembra che ne abbia pagate di più invece che di meno(4.84 *0.95=4.60 [0.24 di commissioni] + 160 *0.95=152 [8€ di commissioni]) in totale ho sbagliato a calcolare e ho lasciato a betfair 8.24€ però le commissioni nette su betfair come da foto sono 6.90€. Ho fatto tutti giusti i calcoli? Puoi darmi una mano nel vedere se ho fatto tutto giusto?
-
@Alby46 hai appena scritto che ne avresti dovute pagare 0,24 +8, + quelle eventualmente della bancata che è risultata perdente, questo fa meno di quante ne hai effettivamente pagate, 6,9, dovè il problema?
-
@Chomp96 Perchè appunto non mi tornavano i conti e ho chiesto un tuo aiuto/consiglio, comunque adesso provvedo a sistemare. Grazie per i consigli che mi hai dato anche ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet