[SNAI] rimborso 30% europei basket femminile
-
buongiorno a tutti
Snai propone sugli europei di basket femminile la solita formula del rimborso sul bilancio totale delle giocate sul torneo. identica a quella proposta per i mondiali di calcio femminile.
La grande pallacanestro femminile d’Europa si dà appuntamento in Serbia e Lettonia, per il 37° torneo continentale della storia.
Seguilo da vicino grazie alla specifica offerta che abbiamo ideato per te.Scommettendo (minimo tripla e massimo sestupla, pre-match) su qualsiasi tipologia di scommessa degli EUROPEI FEMMINILI di basket in programma tra 27 giugno e 7 luglio, se, al termine della manifestazione, il tuo bilancio sarà negativo, avrai un BONUS DEL 30% sulla differenza tra importi giocati e importi vinti, sino a un massimo di 30€.
Attenzione: per essere incluse nella promozione, le giocate dovranno contenere eventi con quote uguali o superiori a 1,30.Il Bonus Gold dovrà essere giocato 3 volte ad una quota minima di 1.50 per poter essere convertito in saldo prelevabile.
Il Bonus Gold avrà una scadenza di 15 giorni dall’accredito.ciao a tutti
-
è identica a quella dei mondiali di calcio femminile...fai una multipla Min 3 eventi q Min 1,3 x selezione in RF 100/30 . Se vinci hai già i guadagni su Snai...se perdi a fine competizione avrai 30€ da giocare a q Min 1,5 rollover X3. bisogna vedere che quote ci sn e sarebbe sfruttabile in teoria grazie x la segnalazione
-
grazie a te per l'ulteriore chiarimento a tutti utile.
vediamo come si metteranno le quote.
ciao
-
snai mica ha regolamenti strani? under/overe e handicap fino a fine regolamentari , confermate?
-
@telespalla92 guarda questo post e dovresti chiarire i tuoi dubbi https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20516/particolarità-importanti-sui-regolamenti-scommesse-di-alcuni-bookmaker
-
MA voi avete controllato le quote, riuscite a ricavarci qualcosa?
-
dato sguardo rapido, ma purtroppo, dovendo fare una multipla in punta-punta, richiede un pochino di tempo che non ho avuto a disposizione da dedicare
-
controllato in punta su marathon (anche betclic e eurobet per incastrare delle promo) ma niente... quote di snai penose.
meglio attendere match piu rilevanti -
Come controllate le quote sul basket? Mica manualmente?
-
@Kingtlaw Si, per forza.
ti conviene cercare sui mercati esito finale, U/O punti e Handicap, ci vuole un po' di tempo se non sei abituato, ma per ora risparmia la fatica. -
Ragazzi ma qualcuno ha trovato multiple profittevoli? io sono lontanissima, mai stata cosi in difficoltà, quote veramente troppo basse. chiedo per scrupolo, con oggi mi arrendo!
-
@Kingtlaw esistono dei servizi online che comparano le quote, ma non sempre hanno tutti i book, quindi qualcuno te lo devi per forza vedere a mano
-
Eh lo so ma vorrei provare questo investimento quando riprendono i campionati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet