Antepost Wimbledon su WH
-
@fagus86 esatto Cmq il discorso vale per questa promo e per molte altre simili penso che un ninja con un po' di esperienza possa capire dove possa scatenarsi un "effetto ninja" che deprime le quote in modo duraturo o no... Nemmeno io condivido l' atteggiamento del "daje all' untore" nei confronti di chi pubblica promo come queste.
Nello specifico sulla promo di Italia Cina (poi pubblicata anche dallo staff) non ho potuto farla subito in quanto lavoravo, quando ho finito non solo ho trovato la quota di Willy identica, ma la stessa contropuntata era più profittevole.
Personalmente per questa promo aspetterò il giorno prima sia per puntata e per contropunta ( spero di non essere stigmatizzato per aver rivelato questo segreto inconfessabile ) -
@protec20 ha detto in Antepost Wimbledon su WH:
ma il bonus arriva dopo ogni vittoria o tutto insieme alla fine del torneo? (stile sportpesa over 4,5 dei mondiali dell'anno scorso)
Sportpesa offriva promo un tempo ? Sono shockato
-
@zin365 quella fu l'unica promo che abbiano mai offerto
-
@Chomp96 mi sembrava un po' strano, mi toccherà aspettare altri 3 anni
-
Quando inizia il torneo?
-
@nelloronni 1 luglio se non vado errato
-
Scusate quindi bisogna solo contropuntare vincente no. Ma ho trovato un sito dove un tennista viene quotato vincente si e vincente no mentre altri tennisti solo vincente sbaglio io qualcosa?
-
@nelloronni credo che le quote NO siano troppo basse per inserirle sul mercato
-
@Mostro-lll grazie volevo sapere solo se sbagliavo mercato . Non sono pratico di tennis.
-
@nelloronni se su WH punti Agassi vincente, altrove devi puntare Agassi vincente NO
-
Trovate le controquote, perdo solo 4€. I bonus in caso sono cumulativi o devono essere giocati prima del prossimo eventuale bonus? sempre che djokovic riesca a fare qualche 3-0 XD
-
come non detto, ho letto che deve essere giocato entro 3 giorni dall'assegnazione.. mi rispondo da solo ahahah
-
io sono limitato sulle promo ma questa non va accettata e mi dice solo scommetti quindi posso farla ?
-
@agiaco oppure non contropunta e fa una latebet con qualche decennio di ritardo
-
Ragazzi scusate ma la bancata la ha solo betflag giusto ?? Betfair non si può fare questa promo giusto ??
-
@pippo-spano a me l'assistenza ha detto di no.
-
@pippo-spano se sei limitato anche che giochi nn riceverai il bonus... perderesti solo soldi dal punta banca
-
@Blecchino ancora penso nn ci sia in quanto nn vi è il tabellone completo e ci sn le qualificazioni...cmq ti consiglio di dare un occhiata alle contropuntate su altri book e giocartela con in punta-punta
-
@enzobascio89 grazie non ho molti book aperti e con liquidita dentro solo WH -Sisal - bet365 e poi come si fa a contro puntare con un punta punta scusa, ammettiamo che su wh punto djokovic vincente come faccio a contro puntarlo dall altra??
-
@Blecchino secondo te cosa devi contropuntare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet