Antepost Wimbledon su WH
-
@pippo-spano a me l'assistenza ha detto di no.
-
@pippo-spano se sei limitato anche che giochi nn riceverai il bonus... perderesti solo soldi dal punta banca
-
@Blecchino ancora penso nn ci sia in quanto nn vi è il tabellone completo e ci sn le qualificazioni...cmq ti consiglio di dare un occhiata alle contropuntate su altri book e giocartela con in punta-punta
-
@enzobascio89 grazie non ho molti book aperti e con liquidita dentro solo WH -Sisal - bet365 e poi come si fa a contro puntare con un punta punta scusa, ammettiamo che su wh punto djokovic vincente come faccio a contro puntarlo dall altra??
-
@Blecchino secondo te cosa devi contropuntare?
-
@Blecchino con questo strumento qui... https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta il funzionamento è lo stesso...solo che la quota 2 nn è la bancata ma la contropuntata...ipotesi se giochi under 2,5 su una partita la contropuntata sarà over 2,5... trovi la quota la inserisci ed il calcolatore ti dice quanto contropuntare
-
@enzobascio89 quindi scusami l ignoranza ma se wh metto djokovic vincente e sull altro che non capisco che devo mettere perche mica mi fa mettere che djokovic non vince!! scusami ma e la prima volta che faccio questo per questo che chiedo
-
@Blecchino naturalmente devi mettere l opposto di quello che punti... Se punti Djokovic vincente dovrai cercare un book che abbia il mercato vincente Wimbledon si/no e contropuntare sul giocatore che hai scommesso su NO...ma devi cmq cercare un book che porta questo mercato...nn c'è l' hanno tutti
-
@enzobascio89 ah ok adesso capito , scusami ma io ero su sisal e non vedevo questa cosa per questo non capivo scusami !! adesso capito tutto grazie mille della pazienza!!!
-
@Blecchino figurati
-
Qualcuno ha trovato un book dove contropuntare? Grazie.
-
@nicodeca Spulcia qualche book, dai un occhiata alle contropuntate su altri book in giro
-
@nicodeca i book ci sn...anche più di uno ma chiaramente nn aspettarti che li pubblichino qui x ovvi motivi... Cerca che trovi
-
C'è chi ha parlato di 4 euro, più o meno voi che perdita siete riusciti ad avere con il puntapunta su 20 euro
-
@NinjaFed anch'io -4, spero almeno in una vittoria 3-0!
-
@gabrielez74 ok grazie
-
@enzobascio89 ha detto in Antepost Wimbledon su WH:
@pippo-spano se sei limitato anche che giochi nn riceverai il bonus... perderesti solo soldi dal punta banca
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet