[Esclusiva] SkyBet - 3 Bet Bonus Copa America
-
@Laurettadp Le prime 3 scommessa che farai oggi, domani e venerdi sono tutte qualificanti, rispetta la quota minima di 1.50 in modalità Normale per entrambi come indicato nel post. Il bonus che riceverai venerdi non dovrebbe avere scadenza ma comunque rigiocalo anche quello per non rischiare a quota minima di 1.50 quindi 3 scommessa sono si "obbligatorie" diciamo e l' ultima in modalità bonus puoi decidere tu quando farla, puoi anche decidere di usare il saldo bonus, come qualificante per un'altra promozione futura, vedi tu.
- Filtra per quota minima di 1,5 si fa riferimento alle Quote Bookmaker o alle quote di riferimento delle partite? ----> 1.5 è la quota minima su cui scommettere su skybet, devi inserirla sul filtro dell' oddsmatcher per cercare la partita
-
scusate ma se ridanno il 50% di bonus significa che se scommetto 30€ al giorno sono 45€ di bonus in tutti e tre i giorni... O sbaglio? Qual'è il limite di puntata massimo?
-
@money78 Scusa ma come sei arrivato a questa interpretazione? La missione è scommetti X in 3 giorni differenti e alla fine ricevi X/2
-
@unknown97 ha detto in [Esclusiva] SkyBet - 3 Bet Bonus Copa America:
@money78 Scusa ma come sei arrivato a questa interpretazione? La missione è scommetti X in 3 giorni differenti e alla fine ricevi X/2
allora scommetto 90 nei tre giorni, e ricevo un bonus da 15€??
-
@money78 Sì, 30 euro divisi in 3 giorni, sempre che la tua missione abbia quegli importi
-
@money78 Esatto la promo è scommetti X e ricevi X/2 al termine dei 3 giorni
-
@Alby46 ok grazie
-
La missione è scommetti X in 3 giorni differenti e alla fine ricevi X/2
"Una formalità" [cit.]
-
Arrivata quella da 50/25.
Vediamo a dove porta -
@Alby46 @agiaco Ragazzi ho bisogno d'aiuto vedo che siete esperti in merito, purtroppo ho sbagliato a bancare la question è :
Punto su skybet 10€ e invece di bancare 10 banco 5 panico, mi hanno detto dal servizio che non posso annullare la bancata... potete consigliarmi come muovermi, scusatemi tanto per la banalità delle domande -
@Laurettadp banca i restanti 5
-
@benjamin procedo!! E poi si abbina comunque?
-
@Laurettadp se c'è liquidità si abbina eccome
-
@Laurettadp Controlla come ti dice @agiaco se c'è abbastanza liquidità, se c'è procedi con il bancare i restanti 5
-
Fatto! risultano abbinate entrambe, Grazie mille ragazzi
-
Anche oggi singola
-
@fabbry21 ha detto in [Esclusiva] SkyBet - 3 Bet Bonus Copa America:
Anche oggi singola
Già, perdita minima usando il dutcher. Speriamo che anche la terza sia così!
Skybet con le sue missioni giornaliere sta diventando il book che eroga più soldi... -
@MELVINS io anche sto sfruttando questa promo per muovere vari conti
-
Io ho visto solo ora la promo, sì può fare anche solo giovedì e venerdì?
-
@fabioNB931 ovviamente no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet