[Esclusiva] SkyBet - 3 Bet Bonus Copa America
-
@AsumaSarutoMBi si, lo sto facendo anch'io, ma mi sarebbe piaciuto risolvere il mistero.
-
Buongiorno... io ho fatto la scommessa di ieri... ed oggi non vedo più la missione....
-
Ragazzi ma queste scommesse su 1° tempo - under/over sono affidabili o sospette?
-
@gmacchia1981bet siamo sicurissimi che tu abbia accettato la promozione ieri?
-
@cartineoro ha detto in [Esclusiva] SkyBet - 3 Bet Bonus Copa America:
@gmacchia1981bet siamo sicurissimi che tu abbia accettato la promozione ieri?
In teoria si.... c’era il tasto inizia... che poi è diventato scommetti...
-
@Calliope L'agenzia delle dogane e dei Monopoli sta facendo manutenzione e durerà fino alle 10, ecco perchè su skybet non tutte le quote non sono visibili
-
@Gianluca11792 boh, io ci scommetto tranquillamente
-
@gmacchia1981bet orca allora è tutto ok..quota minima 1,5 si..coppa america si..se hai rispettato queste poche regole te la devono far continuare questi bricconcelli.
-
@Chomp96 non è rischioso fare scommesse uguali benché non siano sure?
-
@MAUDIT per questa promozione, dovendole fare in 3 giorni separati, non dovrebbero esserci problemi, non è come fare 3 giocate uguali in 20 secondi
-
@roccobet94 ha detto in [Esclusiva] SkyBet - 3 Bet Bonus Copa America:
CONMEBOL
E' possibile fare la scommessa sulla stessa partita e sulla stessa quota fatta il giorno prima?
-
@Epdragon leggi un post sopra al tuo
-
@cartineoro Hahaha grazie
-
Si può scommettere anche sullo stesso evento?ovviamente diverso mercato
-
@Carlo300 si puoi, basta non coprire l'intero mercato
-
Ma avete già tutti la promozione di oggi? A me non è ancora comparsa, nonostante ieri abbia eseguito tutto a dovere
-
@Simwell non è normale questa cosa
-
@Simwell prova a cambiare broswer, o pulire cache
-
@Carlo300 potresti anche scommettere sullo stesso evento e stesso pronostico di ieri....l'importante non coprire tutti i risultati di uno stesso mercato
-
@cartineoro ha detto in [Esclusiva] SkyBet - 3 Bet Bonus Copa America:
@gmacchia1981bet orca allora è tutto ok..quota minima 1,5 si..coppa america si..se hai rispettato queste poche regole te la devono far continuare questi bricconcelli.
Nié... sono un demente.... avevo letto coppa d’Africa!!!! per fortuna ho perso solo 1€...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet