[Esclusiva] SkyBet - 3 Bet Bonus Copa America
-
@agiaco Ancora dà problemi tecnici
-
@leonardopieri ora va
-
Mi sembra di capire che la scommessa non deve concludersi necessariamente il giorno in cui viene puntata, giusto?
-
@luca93 Esatto Basta piazzarla il giorno indicato
-
20/10...bah
-
Nel recente passato promo simili avevano tutte scommesse dello stesso tipo nelle tre giornate.
-
A me è capitata questa versione.
-
30/15 bene così, in questo periodo di magra l'unica consolazione è proprio skybet
-
Secondo voi 10/5 riesco a nn andare in perdita ?
-
@Danielsan se mantengono questo tipo di offerte per 3 giorni, ovvero 3 singole, con rating tra il 90 ed il 95% (chiaramente l'ideale sarebbe >95% ma al momento è difficile trovarne), hai sicuro un guadagno
-
@Danielsan Essendo in percentuale, se non guadagni tu non guadagna nessuno. Comunque considerando la media dei rating skybet del 95% circa, approssimativamente ognuno dovrebbe tirarci fuori il 65/70% del proprio bonus (compreso rigioco bonus) quindi pur sempre profittevole, a meno che non mettano multiple tra le missioni successive che ne abbasserebbero la media ma resterebbe sempre profittevole
-
il bonus viene erogato subito?
-
@HARRYPOTTER88 no, il bonus lo ottieni venerdì solo se scommetti rispettando le condizioni da oggi a venerdì
-
-
Le condizioni sono le stesse per 3 giorni
-
@Gio9876 probabile ma non sicuro
-
@fabbry21 per ora ho trovato solo sui 93 mi consigli di aspettare ....
-
@Danielsan appena fatta a 19886258 %
-
@Danielsan conta che hai tempo fino a stasera, valuta stesso tu... 93% significa su 10€ una perdita di 70 centesimi circa, se sali sul 95% di 50 centesimi circa
-
80/40 Fatta in 105% la prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet