[Esclusiva] SkyBet - 3 Bet Bonus Copa America
-
@CappelloDiPaglia ma x conto tuo intendi che ti sei messo a cercare le quote ad una ad una?? Un piccolo suggerimento sul mercato che hai giocato ?
-
@Danielsan Evitando di illuderti, la quota che ho piazzato io non la troverai mai tra i book aams..
-
@CappelloDiPaglia ah bene quindi rischi ...
-
@Danielsan ha detto in [Esclusiva] SkyBet - 3 Bet Bonus Copa America:
@CappelloDiPaglia ah bene quindi rischi ...
Mettiamola pure così .
-
-
@CappelloDiPaglia che bravo
-
@MarcoRubino io sono ancora più bravo, non hai letto il mio commento?
-
@Maradona Mara, tu ricevuto??
-
@Maradona @CappelloDiPaglia
Anche io voglio passare al lato oscuro.
Indottrinatemi! -
@CacNinja si una semplice 150/75
-
@Maradona Si sono mantenuti sul criterio dell NBA.. A me han limitato le puntate, senza aver ricevuto la mail di limitazioni di promo, ma a quanto pare m'han fatto sto doppio regalino
-
Ma oggi non ce' nessuna partita di Coppa America, e' sempre il solito discorso? basta fare la scommessa anche se giocano nei prossimi giorni ?
-
@Pietro76 leggi le faq al primo post
-
@Pietro76 si
-
A me 30/15 piazzata la prima con un umile rating del 95%...speriamo che domani o dopodomani non esca fuori una multipla!
-
@CappelloDiPaglia ha detto in [Esclusiva] SkyBet - 3 Bet Bonus Copa America:
@Danielsan Evitando di illuderti, la quota che ho piazzato io non la troverai mai tra i book aams..
Ma quanto sei figo?
-
Ma ogni giorno sblocchi un bonus (+ la mission del giorno dopo) o il bonus che leggi (nel mio caso scommetti 5 a 1.50quota per 2.50) è uno solo che ti arriva dopo le 3 scommesse?
-
@armeguet il bonus che leggi è uno solo, che arriva alla fine delle 3 scommesse
-
@roccobet94 l’offerta che ho ricevuto io è la stessa ma con cifre diverse: 5€ scommessa minima e bonus di 2,5€ venerdì se si completano le tre missioni. Conviene farla?
-
@CorazonRosinante ha detto in [Esclusiva] SkyBet - 3 Bet Bonus Copa America:
@Danielsan Essendo in percentuale, se non guadagni tu non guadagna nessuno. Comunque considerando la media dei rating skybet del 95% circa, approssimativamente ognuno dovrebbe tirarci fuori il 65/70% del proprio bonus (compreso rigioco bonus) quindi pur sempre profittevole, a meno che non mettano multiple tra le missioni successive che ne abbasserebbero la media ma resterebbe sempre profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet