[Esclusiva] SkyBet - 3 Bet Bonus Copa America
-
Ho un misero 5/2.5, mi conviene farla oppure andrei solo in perdita?
-
@Igiul99 leggi qualche post sopra il tuo
-
@robbio Prova a fare delle simulazioni, se vedi che hai del saldo bonus sul conto, oppure vedi che trovi rating buoni allora si, perchè no? Prova al limite ti fermi se vedi che non ti conviene, ma dovresti riuscire a tirarci comunque fuori qualcosa
-
Se non è arrivata fin ora vuol dire che non arriverà più ??
-
@PAKKO quasi certamente si, se non la vedi ora non l'avrai purtroppo
-
proprio ieri da skybet mi è arrivata l’esclusione da futuri bonus . Che voi sappiate una volta esclusi o limitati da un bookmaker non si viene più riammessi in futuro?
-
@bonnyfe per skybet, in generale quasi per tutti, purtroppo è così, una volta limitato non ce modo di tornare indietro
-
non fa depositare con paypal?
-
ma tutto in rf??
-
@realortola no, leggi il primo post di questa discussione
-
@gian78
Stesso problema -
che sfiga mi è capitata quella da 5xG con 2.50 di bonus al venerdì
-
appena piazzata la prima 150/75 yessssssss
-
-
@lau-albu ho notato anche io, capita spesso che su alcuni mercati o su alcune partite le sure vengono "filtrate". probabilmente è per il delay oppure c'è qualche filtro
-
@InBorghese @lau-albu ma le sure le cercate manualmente o utilizzate qualche sito?
-
@Noxifer manualmente
non si parla di servizi esterni a ninjabet da regolamento (: -
Non ho capito, ma è possibile scommettere sullo stesso esito o no? Ad esempio scommettere 1 in Uruguay-Perù sia di mercoledì che di venerdì
-
@Greg99 si, volendo puoi farlo, cerca solo di non coprire totalmente un mercato della stessa partita
-
@InBorghese infatti non volevo sapere il sito ma solo se era manuale oppure no grazie cmq!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet