[esclusiva] Eurobet bonus sport rimborso 20%
-
@bichys esattamente
-
@Chomp96 per rendere poi i 500 euro prelevabili?...è un po’ azzardata la cosa...bisogna avere tanti soldi su betfair...si può depositare meno?
-
@folletto8719 devi semplicemente fare un punta banca a quota qualunque e rating alto per renderlo prelevabile
-
@Chomp96 intendevo che ci vuole tanta liquidità su betfair...volendo si può depositare di meno e accontentarsi di un bonus minore?
-
@folletto8719 si, volendo puoi depositare meno e ottenere meno bonus
-
Qualcun altro come me ha ricevuto promo sul deposito 20% fino a 100€?
-
-
@Chomp96 5,88 euro per me facendo i salti mortali per trovare buone quote.
-
@Chomp96 possibile che al dutcher ci siano rating oltre il 300% ora? A me risulta un guadagno di 60€.. sono drogato io o il dutcher?
-
Ovviamente nessuno risponde e i rating sono scesi drasticamente..
-
@Ninjabianconero meglio così, se avessi scommesso ad un rating del 300%(ammesso che le quote fossero veramente quelle) ora saresti sicuramente limitato
-
@Apeiron in base a cosa dici cosi? È un rf100/20 per quale assurdo motivo avrebbero dovuto limitarmi? Sai come funziona il dutcher almeno?
Le parentesi non hanno senso, non é di un miracolo che si parla. Le quote erano quelle. Il dutcher sta la e potevi verificarle pure tu -
@Ninjabianconero immagino che @Apeiron volesse dire che se tu avevi trovato un rating del 300% vuol dire che una delle due quote dei book trovate sul dutcher era palesemente sballata...errata...e sappiamo quasi x certo che se il book nota che alcuni utenti "approfittano" in modo palese di questo errore tendono a limitare i giocatori che se ne approfittano. Già giocare sfruttando le sure è sempre di base un po' rischioso....figuriamoci su una sure del 300% (ammesso che fosse stata così)
-
@Ninjabianconero quoto quanto già detto da @enzobascio89 in più ti invito a stare calmo amico. Quello che ho detto nella parentesi vuol dire semplicemente che anche se tu magari trovi un rating del genere sul dutcher, tempo che apri i book e trovi l'evento e magari le quote sono già cambiate
-
@Apeiron non meriti risposta. Non siamo amici quindi porta rispetto.
-
@enzobascio89 probabilmente é cosi, ma contrallare non costa nulla
-
@Ninjabianconero lo staff risponde alle domande durante l'orario di assistenza, ovvero dalle 9:30 del mattino alle 20:30 del pomeriggio (sfortunatamente non siamo in grado di rispondere alle domande in orario notturno). In ogni caso ribadiamo i consigli che ti sono già stati saggiamente dati: se leggi delle quote con rating del 300%, i casi sono due:
- le quote non sono in quel momento aggiornate per entrambi i bookmaker, e in quel caso ne vedrai di diverse quando apri i rispettivi bookmaker
- le quote sono giuste, e si tratta di una surebet clamorosa, ma proprio perchè clamorosa è fortemente a rischio di limitazione. Un bookmaker sa benissimo quando quota una quota fuori mercato, e tende a limitare chi abusa di ritardi o errori di quota.
-
@Ninjabianconero senti te lo dico chiaramente non voglio iniziare una discussione ma stai facendo una brutta figura davanti a tutti dato che io non ti ho mai mancato di rispetto al contrario tuo che ti credi talmente superiore da pensare che io non meriti risposta. Detto questo, qua nessuno condivide il tuo pensiero e ti consiglio di abbassare la cresta a maggior ragione se ricevi dei consigli. La chiudo qua, pace e buona vita
-
Su eurobet il saldo bonus è qualificante?
-
@gc22235 generalmente lo è, è comunque meglio evitare di usarlo per altre promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet