[GD] 15 euro SENZA DEPOSITO e il 50% fino a 75 euro
-
Oggi ho ricevuto questa email:
su Gioco Digitale c'è sempre un motivo per tornare a divertirsi. Anzi, DUE! Approfitta del DOPPIO BONUS che abbiamo preparato per te: entra nella tua area personale e alla voce Bonus attuali troverai 15€ di bonus da giocare subito sui nostri giochi da tavolo.
Ma non finisce qui! Effettua un deposito con il codice
REACTTABLE50UPTO75
e ricevi un bonus slot pari al 50% della tua ricarica fino a 75€ da giocare sempre sui nostri fantastici giochi da tavolo.
T&C
CONDIZIONI DEL BONUS DEPOSITO
Effettua un deposito di minimo 10€ e ricevi un bonus del 50% fino a 75€.
Il valore del bonus è indicato nella mail promozionale
Il bonus viene accreditato in automatico appena effettuato il deposito
Il valore massimo del bonus e' di 75€
Il bonus accreditato va giocato su tutti i giochi Live Dealer e i giochi da tavolo del casinò di Gioco Digitale
Per sbloccare il bonus deposito è necessario effettuare su tutti i giochi Live Dealer e i giochi da tavolo di Gioco Digitale un volume di gioco pari a 35 volte la somma di bonus e deposito
L'importo depositato, il bonus, le vincite accumulate con tale bonus sono vincolati al prodotto promozionale di riferimento
Se decidi cancellarti dall'offerta il tuo deposito tornerà ad essere disponibile su tutta l'offerta di Gioco Digitale
Hai tempo 3 giorni per attivare il tuo bonus. Per attivare il bonus entra nella tua area privata "Il Mio Conto" --> "Bonus Attuali" e clicca su "Versa ora"
Se non riesci a soddisfare i requisiti di sblocco del bonus entro i termini definiti dalla promozione, il bonus o le eventuali vincite conseguite con esso saranno rimossi dal conto e l'importo del versamento sarà riaccreditato sul tuo conto
Hai tempo 7 giorni dall'accredito del bonus per soddisfare i requisiti minimi richiesti per lo sblocco dello stesso.CONDIZIONI DEL BONUS SENZA DEPOSITO
I 15€ di bonus senza deposito sono validi per tutti i giochi Live Dealer e i giochi da tavolo di Gioco Digitale
Il bonus va attivato una volta effettuato il login all'interno della sezione “Il Mio Conto" alla voce "Bonus Attuali"
Il bonus deve essere rigiocato 1 volta per poter essere prelevato
Hai tempo 3 giorni per attivare il tuo bonus
Hai tempo 7 giorni dall'accredito del bonus per soddisfare i requisiti minimi richiesti per lo sblocco dello stesso
I 15% bonus hanno un rollover di 1x ma mi chiedo se la contribuzione dei giochi live (20%) richiederà in realtà di giocare più di 15€
Il bonus deposito invece mi sembra più difficile da sfruttare.
-
i 15 euro bonus li ho monetizzati con la roulette. penso che il bonus sul deposito non è sfruttabile!
-
Esattamente i 15 puoi tranquillamente sfruttarli... Anzi io direi che con il metodo della sporca dozzina potresti farci qualche soldino... Il resto io direi di lasciare stare wag troppo alto e deposito vincolato al casinò...
-
@enzobascio89 ho provato con la sporca dozzina ma quanto guadagnato non diventava saldo prelevabile. In ogni caso ne ho tirato fuori 12€ giocando al black jack.
-
@capabomba vabbè il wag era x 1 quindi in ogni caso facilmente monetizzabile...strano però... Se nn ricordo male quel metodo vale x bonus nn vincolati a deposito come quello della mail..cmq...basta che ci hai tirato fuori qualcosa..tutto va bene
-
@capabomba il metodo funziona solamente quando ricevi free spin ad esempio per un deposito o dei giri gratuiti girando le varie ruote e non quando ricevi una promozione che ti offre un bonus in soldi come nel tuo caso
-
Ma sono l'unico che ha ricevuto questa offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet