[28 Giugno - 1 Luglio] William Hill • scommetti 20€ Vincente Wimbledon ricevi 5€ per ogni 3-0
-
Speriamo questo sia l'inizio di una lunga serie di 3-0 per Djokovic
-
sono all'ultima settimana di benvenuto, posso giocare una delle 2 partite da 5€ con il bonus ricevuto grazie a djoko?
-
Bonus ricevuto ragazzi. Djokovic alé
-
Scongiurata l'ipotesi di andare in perdita, ora forza Djokovic, lasciali tutti a zero!
-
Il bonus di 5€ può essere rigiocato su qualsiasi sport?
-
@Alby46 si è un semplice bonus sport
-
@Alby46 senza quota minima da rispettare (ma il consiglio è di nn giocare sotto quota 1,4/1,5) da giocare entro 3gg dalla ricezione
-
@enzobascio89 Grazie mille, gentilissimo
-
@Alby46 figurati
-
sono all'ultima settimana di benvenuto, posso giocare una delle 2 partite da 5€ con il bonus ricevuto grazie a djoko?
-
@supergoku dovresti poterlo giocare senza problemi e ai fini del calcolo della posizione netta x RF se vinci aggiungi l importo lordo se perdi nn dovresti tenerne conto.
-
Dijokovic for president
-
@supergoku no, il bonus non è valido come scommessa qualificante per la seconda fase della benvenuto di william hill, devi usare solo saldo reale
@enzobascio89 no, non funziona così, il saldo bonus non è valido come qualificante per la benvenuto, conta solo per la posizione netta, nient'altro
-
@Chomp96 ok grazie! Ho giocato una in BR da 5 col bonus di wimbledon, allora adesso procedo a giocare le due da 5 della benvenuto.
-
@Chomp96 pensandoci si ..in effetti in un altro commento avevo detto proprio di giocarlo a parte e considerarlo sn nella PN x l RF settimanale...
-
Alla fine ho ricevuto i 5€ pure io, anche se ho scommesso con credito bonus!! Che fortunaaaa
-
salve a tutti, sapete il bonus dopo quanto scade?
-
@Mikimix punto 2 della guida
-
Novak ci regala altri 5€
-
Grande Nole!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet