[28 Giugno - 1 Luglio] William Hill • scommetti 20€ Vincente Wimbledon ricevi 5€ per ogni 3-0
-
Ma posso scommettere 2 volte 20 euro su 2 giocatori diversi?
-
@armeguet no, puoi farla solo una volta, conta la prima scommessa che piazzi
-
@Pasquale10 non posso darti io la certezza della limitazione, ma a meno che tu non voglia approfondire direttamente con l'assistenza di williamhill, ti sconsiglierei di partecipare a questa dato che non hai il riscontro dell'avvenuta partecipazione come in altre promozioni
-
Volendo si potrebbe contropuntare il 3-0 no per ogni partita così da avere un guadagno certo in ogni caso, anche se minore di 5euro, giusto?
-
@benjamin si, trovando quote profittevoli potresti applicare questa strategia
-
Buongiorno, sto effettuando la promo benvenuto di WH.. come ho letto sopra se dovessi partecipare a questa promo la giocata mi andrà ad incidere sulla posizione netta settimanale nella settimana in cui la qualificante verrà refertata.. ma l'eventuale bonus da 5 che mi potrebbe arrivare da questa offerta può essere poi utilizzato per effettuare le scommesse della promo benvenuto?
-
@Maximagno i bonus non verranno mai conteggiati come "qualificanti", anche se li usi solo parzialmente. Potrai giocarli durante la settimana, ma incideranno nella posizione netta se vincenti, quindi assicurati di giocarli su partite che terminano prima di fare la giocata finale in RF
-
su snai mi è sparito il mercato (10 min fa c'era) e su eurobet wimbledon non c'è. qualcun altro con lo stesso problema?
-
@Davide ah okay perfetto!!! grazie mille!!
-
@BobLeeSwagger stessa cosa a me. Hanno sospeso il mercato, speriamo sia momentaneo
-
@BobLeeSwagger Stessa cosa anche su PlanetWin365
-
Non vi accalcate a contropuntare tutti ora, c'è tempo fino al 1 luglio, e un'ondata di gente che scommette su djokovic che perde wimbledon non è normale
-
avranno sospeso il mercato perchè c'erano i sorteggi del tabellone principale
-
Posso combinare questa offerta con la benvenuto di sisal? In caso affermativo mi varrà come qualificante per questa settimana o per la settimana in cui la scommessa verrà refertata?
-
Ragazzi domandona: su snai c'è anche il mercato "vincente inedito NO" a 1.3, ma viste le quotazioni di certi giocatori non si creerebbero delle sure megavantaggiose? Mi sfugge qualcosa?
-
@MonteRS97 non vale come qualificante perchè su sisal non rispetti la quota minima di 2.00
-
Mi confermate che su PW365 non ci sono più le quote presenti su Wimbledon?
-
@Renzollo su Wh vinci se indovini il vincitore, su snai vinci se il vincitore è tra quelli favoriti.
mettiamo che punti PincoPallo su Wh e vince Vercingetorige invece.
Perdi su Wh perchè Pincopallo ha perso, e perdi su Snai perchè Vercingetorice è tra gli inediti.
Su snai vinci solo se non vince un inedito, ma non ti dice quale, li considera tutti. -
@Alby46 si,nemmeno io le vedo per il momento
-
io su sisal non vedo piu wimbledon mentre su planetwin si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet