[28 Giugno - 1 Luglio] William Hill • scommetti 20€ Vincente Wimbledon ricevi 5€ per ogni 3-0
-
Posso combinare questa offerta con la benvenuto di sisal? In caso affermativo mi varrà come qualificante per questa settimana o per la settimana in cui la scommessa verrà refertata?
-
Ragazzi domandona: su snai c'è anche il mercato "vincente inedito NO" a 1.3, ma viste le quotazioni di certi giocatori non si creerebbero delle sure megavantaggiose? Mi sfugge qualcosa?
-
@MonteRS97 non vale come qualificante perchè su sisal non rispetti la quota minima di 2.00
-
Mi confermate che su PW365 non ci sono più le quote presenti su Wimbledon?
-
@Renzollo su Wh vinci se indovini il vincitore, su snai vinci se il vincitore è tra quelli favoriti.
mettiamo che punti PincoPallo su Wh e vince Vercingetorige invece.
Perdi su Wh perchè Pincopallo ha perso, e perdi su Snai perchè Vercingetorice è tra gli inediti.
Su snai vinci solo se non vince un inedito, ma non ti dice quale, li considera tutti. -
@Alby46 si,nemmeno io le vedo per il momento
-
io su sisal non vedo piu wimbledon mentre su planetwin si
-
@janiskelly vai su Australian Open
-
@janiskelly puoi dirmi il percorso planetwin?io non lo trovo
-
@Carlo300 ci sono gli screen precisi nella guida, con il percorso esatto, hai già provato a seguirlo?
-
@Carlo300 su planet vai in fondo alla lista sport e trovi ANTEPOST TENNIS
-
@enzobascio89 grazie,gentilissimo!non avevo visto
-
@Carlo300 Figurati cmq si nelle guide (non le ho viste sinceramente xke l'ho gia giocata giorni fa) naturalmente ci saranno tutti i percorsi indicati
-
@janiskelly perchè Australian Open?!?
Cmq su Sisal non lo trovo Wimbledon... -
@MH17 Su sisal molto probabilmente hanno tolto il mercato momentaneamente, potrebbero reinserirlo nelle prossime ore/giorni, controlla. Oppure cambi book
-
Quando finirà il torneo? Sostanzialmente quando riceverò indietro la bancata?
-
@Keishusan finisce il 14 luglio mi sa
-
è sceso su wh
-
la scommessa non è stata piazzata!
Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito. Mmmmmm mi han limitato? -
@Jafrip se puoi attivare le promozioni no, ma probabilmente ti hanno imposto dei limiti di puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet