Cercando di capire come funziona Ninjabet
-
Ah capito! Io essendo uno studente dovrò iniziare piano, ho giusta una 50ina di euro da sfruttare e spero di riuscire a racimolarci qualcosa
-
@francisfrey anche io sono uno studente e mi sono posto le tue stesse domande all'inizio.. purtroppo 50 euro sono molto pochi per cominciare a pieno ritmo! Molte offerte di benvenuto hanno bisogno di liquidità! Ti porto il mio esempio: ho iniziato con 250 euro a campionati finiti (quindi poche offerte ricorrenti da sfruttare) e con quella cifra era impossibile fare il 40-50% delle benvenuto. Ogni mese facevo 1-2 benvenuto fattibili e poi cercavo di fare quelle poche ricorrenti che i siti ai quali ero iscritto mi offrivano. Ho guadagnato molto poco rispetto ai mei colleghi (circa 100-200€ al mese). Ora ho circa 800 euro totali e ad essere sincero sono ancora bloccato con alcune benvenuto per mancanza di liquidità! O meglio, se faccio una benvenuto rischio di non fare ricorrenti per qualche giorno (per rischio rollover ad esempio, oppure perchè dovrei prelevare tutto da tutti i book per avere 800€ disponibili e i pagamenti non sono immediati)!
Inoltre per alcune offerte (tipo le rimborso) per massimizzare i guadagni devi avere molta liquidità per coprirti!
Però fidati che ne vale la pena, più fai esperienza e più diventi bravo e profittevole! Questa settimana ho già fatto un centinaio di euro di sole ricorrenti (e nemmeno tutte quelle possibili, visto che mi mancano ancora 6-7 benvenuto), sono soddisfattissimo! -
Buongiorno a tutti, ho completato le prime due tre guide quella con i bonus di benvenuto di betfair, better e sisal, ora devo diventare utente premium giusto?
Quando inizierò a capire e diventare autonomo? -
@betalfonso cosa intenti per autonomo? se intendi quando potrai smettere di fare l'abbonamento, ti direi mai. NinjaBet è "fondamentale" perché ti raccoglie tutte promozioni presente e ti propone solo quelle da cui è possibile trarre un profitto e inoltre ti fornisce gli strumenti necessari.
potresti farne benissimo a meno, ma vorrebbe dire passare ore a guardare tutti i bookmaker e scegliere offerte + partite profittevoli.
-
@defla94 autonomo nel senso quando potrò non dipendere esclusivamente dalle guide e "leggere le giocate di mio", perchè credo che non basti seguire esattamente tutte le guide per arrivare a 500euro al mese, o no?
-
@mandorla Ciao, quando dici che in questa settimana hai fatto un centinaio di euro di sole ricorrenti, li intendi Netti di guadagno oppure comprensivi di quanto hai investito tu?
-
@betalfonso @betalfonso no, se una offerta è sfruttabile ninjabet la pubblica a prescindere se è facile o difficile. Ovunque ci sia un guadagno certo ci sarà una guida o comunque le istruzioni per le offerte esclusive. Quindi non ha senso "completare le offerte senza guide". La forza di Ninjabet è di dare una sicurezza, l'interpretazione corretta di ogni Bonus e la strategia più profittevole. Se ognuno avesse fatto di testa sua, anche se esperto, avrebbe sicuramente commesso qualche errore, magari nell'interpretare il regolamento o nel contattare l'operatore sbagliato, o facendo scadere i bonus, o sbagliando la quota minima perché non riportata in una pagina ma in un altra. Ninjabet offre un prodotto a 360 gradi sul matchbetting, quindi non ha senso essere "autonomi" quando hai a disposizione tutto questo.
-
@fergoth i guadagni per definizione sono netti. Altrimenti si parlerebbe di incasso/vincita
-
@fergoth davide ha detto bene! Ho guadagnato un centinaio di euro vuol dire che partendo da saldo x€ al giorno 0, al giorno 7 ho x+100€
-
@davide ah ok davide meglio ancora, appena avrò fatto premium penso che avrò più chiaro il funzionamento.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet