Cercando di capire come funziona Ninjabet
-
Ah capito! Io essendo uno studente dovrò iniziare piano, ho giusta una 50ina di euro da sfruttare e spero di riuscire a racimolarci qualcosa
-
@francisfrey anche io sono uno studente e mi sono posto le tue stesse domande all'inizio.. purtroppo 50 euro sono molto pochi per cominciare a pieno ritmo! Molte offerte di benvenuto hanno bisogno di liquidità! Ti porto il mio esempio: ho iniziato con 250 euro a campionati finiti (quindi poche offerte ricorrenti da sfruttare) e con quella cifra era impossibile fare il 40-50% delle benvenuto. Ogni mese facevo 1-2 benvenuto fattibili e poi cercavo di fare quelle poche ricorrenti che i siti ai quali ero iscritto mi offrivano. Ho guadagnato molto poco rispetto ai mei colleghi (circa 100-200€ al mese). Ora ho circa 800 euro totali e ad essere sincero sono ancora bloccato con alcune benvenuto per mancanza di liquidità! O meglio, se faccio una benvenuto rischio di non fare ricorrenti per qualche giorno (per rischio rollover ad esempio, oppure perchè dovrei prelevare tutto da tutti i book per avere 800€ disponibili e i pagamenti non sono immediati)!
Inoltre per alcune offerte (tipo le rimborso) per massimizzare i guadagni devi avere molta liquidità per coprirti!
Però fidati che ne vale la pena, più fai esperienza e più diventi bravo e profittevole! Questa settimana ho già fatto un centinaio di euro di sole ricorrenti (e nemmeno tutte quelle possibili, visto che mi mancano ancora 6-7 benvenuto), sono soddisfattissimo! -
Buongiorno a tutti, ho completato le prime due tre guide quella con i bonus di benvenuto di betfair, better e sisal, ora devo diventare utente premium giusto?
Quando inizierò a capire e diventare autonomo? -